QR ha rilevato 152 litri su Aygo e 174 sulla 500.Per il bagagliaio ho letto in rete, 500 ha 185 litri mentre Aygo 231, sempre che non abbia letto male
La giapponese non riesce a sfruttare i cm in piu' di lunghezza e nemmeno il maggior passo.
QR ha rilevato 152 litri su Aygo e 174 sulla 500.Per il bagagliaio ho letto in rete, 500 ha 185 litri mentre Aygo 231, sempre che non abbia letto male
Oggi purtroppo non elettrico penso sia rimasta solo Picanto e difettucci ne ha anche lei. Pur essendo ternica pura consuma meno del souvenir della mole e ha una abitabilità e un baule molto superiori a aygox come anche un assetto più stabile.Proprio non ci sono alternative a queste due?
QR ha rilevato 152 litri su Aygo e 174 sulla 500.
La giapponese non riesce a sfruttare i cm in piu' di lunghezza e nemmeno il maggior passo.
sarebbe buona cosa, ma bisogna vedere in che condizioni è, va pur sempre per i 18 annisinceramente se va bene terrei la polo.... Mi sa che è più facile si rompa un auto nuova e/o con costi moliti maggiori nel caso..
E magari più difficile da usare per certe cose.
sarebbe buona cosa, ma bisogna vedere in che condizioni è, va pur sempre per i 18 anni![]()
basta una chiave.....e mi pare che il problema sia di fatto sparito, se si è seguito il richiamo di Toyota in cui hanno montato un bullone antifurto.
C'è come già detto la terza incomoda, la Picanto, è fatta bene almeno tanto quanto questa, abitacolo ampio e luminoso, bagagliaio adeguato e col nuovo motore dovrebbe andare un pò meglio e un pò di più.....sempre consumando meno e ha l'opzione automatica.....e nel rapporto Q/P la batte.....Allora io l'Aygo l'ho provata. Motore a parte delusione totale. Finiture lacunone (dalle guarnizioni dei finestrini oltre i 70 km/h c'erano fruscii), abitacolo claustrofobico e piccolo, e visibilità problematica. Io non la prenderei mai. Soprattutto al prezzo di oggi.
La 500 certo è meno brillante, ma è fatta bene, ha un design iconico, dentro è luminosa e più spaziosa.
E, tema oggi non secondario nasce a Torino.
Si, vero. Ma francamente per prendere la Picanto, tanto vale prendere la Pandina.C'è come già detto la terza incomoda, la Picanto, è fatta bene almeno tanto quanto questa, abitacolo ampio e luminoso, bagagliaio adeguato e col nuovo motore dovrebbe andare un pò meglio e un pò di più.....sempre consumando meno e ha l'opzione automatica.....e nel rapporto Q/P la batte.....
Si, vero. Ma francamente per prendere la Picanto, tanto vale prendere la Pandina.
Prezzo....la differenza la fa il prezzo....io non parteggio per Picanto pur avendola in famiglia semplicemente perchè conoscendola bene dico che è tutt'altro che....irreprensibile....Concordo con GuidoP , io alla fine per quel uso e quelle percorrenze andrei proprio su di una Picanto, costa meno e da tanto
arizona77 - 7 giorni fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa