Ad esempio?Con tanta dedizione avresti dovuto giungere ad altre scelte![]()
Argomenta, perchè vorrei (e credo non solo io) capire dove vuoi andare a parare.
Ad esempio?Con tanta dedizione avresti dovuto giungere ad altre scelte![]()
Ad esempio?
Argomenta, perchè vorrei (e credo non solo io) capire dove vuoi andare a parare.
Nessuno ha detto che sia la migliore del segmento, sempre che ne esista una superiore a tutte ed esente da difetti e lati negativi.Non faccio nomi, ma restando nella stessa categoria della 500L, ci sono realizzazioni migliori.
Ad esempio ritengo la Tipo un'auto riuscita e con prezzi adeguati.
Su forza, dimmi un'altra auto con la stessa volumetria interna e di bagagliaio...Con tanta dedizione avresti dovuto giungere ad altre scelte![]()
Su forza, dimmi un'altra auto con la stessa volumetria interna e di bagagliaio...
Ti dico io quali erano le alternative con le quali alla fine ho dovuto scegliere:
- Bmw serie 2 216d AT 1.5 (3 cilindri) 116CV 270nm
- Citroen C4 Picasso/Grand Picasso BlueHDI 120CV 300nm
- Mercedes classe B 180 Cdi (1.5 renault 260 nm)
- VW Touran 1.6 TDI (115cv 250 nm)
Scartate:
- c-max / c-max7 (non amo gli interni Ford)
- Kia Carens (bocciata dalla mia compagna) a me piacicchiava esternamente non dentro.
Dacia non presa in esame.
Ricordo che ho la Living (sull'estetica non si discute) a me piace e la preferisco a certe "scatole tedesche" che ho comunque preso in considerazione seriamente.
Stop
Invece non andavano per niente o per un motivo o per un altro e su 3 di queste a motore non ce n'era...a spazio poi...(di 2 non parliamo del prezzo, meglio!)
Alla Turca (per te lo sarà in tutti i sensi)Un ripiego all'italiana insomma.
Tornando alla 500L il discorso è molto semplice: la compra chi non capisce di auto, al pari della Qashqai e tante altre.
per quanto a qualcuno possa interessare, devo dire che l'aggornamento alla 500L che vedo qui per la prima volta, piace.
Volevo anche aggiungere, per i denigratori a prescindere delle auto, diciamo "diversamente belle", che l'acquisto di un'auto passa attraverso molte variabili.
Penso che se tutti poressero sceglire liberamente, il 90% del mercato sarebbe in mano a Ferrari ed il restante 10% a Rolls Royce![]()
Invece non andavano per niente o per un motivo o per un altro e su 3 di queste a motore non ce n'era...a spazio poi...(di 2 non parliamo del prezzo, meglio!)
per quanto a qualcuno possa interessare, devo dire che l'aggornamento alla 500L che vedo qui per la prima volta, piace.
Volevo anche aggiungere, per i denigratori a prescindere delle auto, diciamo "diversamente belle", che l'acquisto di un'auto passa attraverso molte variabili.
Penso che se tutti poressero sceglire liberamente, il 90% del mercato sarebbe in mano a Ferrari ed il restante 10% a Rolls Royce![]()
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa