2 2481 0 1 Maggio 2010 #2 I fari anteriori enormi sono orridi! Non vorrei dire una fesseria ma erano quelli della versione della vecchia 500 destinata al mercato americano?
I fari anteriori enormi sono orridi! Non vorrei dire una fesseria ma erano quelli della versione della vecchia 500 destinata al mercato americano?
Y Yd.rss2025 0 1 Maggio 2010 #3 Questa 500 Dragster deriva dalla piccola utilitaria italiana venduta negli USA nel 1959
S SediciValvole 0 2 Maggio 2010 #4 che strana con quei fari! cambiano anche le frecce e i paraurti...e le ruote sbaglio o sono più grandi?
che strana con quei fari! cambiano anche le frecce e i paraurti...e le ruote sbaglio o sono più grandi?
2 2481 0 2 Maggio 2010 #5 Chissà se anche la versione americana aveva il cambio senza sincronizzatori!
L Ligos 0 2 Maggio 2010 #6 2481 ha scritto: Chissà se anche la versione americana aveva il cambio senza sincronizzatori! Clicca per allargare... Be, in America hanno i Camion con i cambi senza sincronizzatori ancora adesso.
2481 ha scritto: Chissà se anche la versione americana aveva il cambio senza sincronizzatori! Clicca per allargare... Be, in America hanno i Camion con i cambi senza sincronizzatori ancora adesso.
L Ligos 0 2 Maggio 2010 #8 2481 ha scritto: Addirittura! Io li vedevo come grandi amanti del cambio automatico! Clicca per allargare... Vero, ma solo sulle auto.
2481 ha scritto: Addirittura! Io li vedevo come grandi amanti del cambio automatico! Clicca per allargare... Vero, ma solo sulle auto.