Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Fiat 500 cruscotto rigonfiato

Fiat 500 cruscotto rigonfiato | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Mario@1959

    Mario@1959

    Iscritto:
    1626700330
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    2
    Buongiorno, allarmato da quanto leggo in rete in quanto anche io sfortunato possessore di una 500 lounge modello incriminato non speravo che quando ho preso appuntamento su internet con la FCA di Roma MotorVillage mi chiamassero per poterla vedere. Il responsabile dopo aver smanettato un po sul PC mi dice di tornare l'indomani che la macchina sarebbe stata pronta riparata. Alla mia richiesta su cosa sarebbe stato fatto mi specifica che sarebbe stata sostituita l'intera plancia. Al costo di????? chiedo io... e lui di rimando... nulla la macchina è in garanzia... (macchina dell'aprile 2012 quindi 9 anni).
    La macchina era stata acquistata da loro io secondo proprietario e i tagliandi fatti da loro in parte... Comunque per i danni STRUTTURALI la garanzia è di 10 anni... Conclusione macchina ritirata perfetta dopo due giorni a costo zero.... Viva la FCA in questo caso devo dire... pensavo che non sarei mai riuscito.. Inoltre l'addetto gentilissimo....
     
    A pilota54 e pilistation piace questo messaggio.
  2. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.437
    Piaciuto:
    1.407
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    61.084
    Piaciuto:
    17.501
    Benvenuto tra noi Mario a grazie per la buona notizia. Confidiamo in una tua presenza sul forum anche in altri argomenti.
     
  4. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    1.112
    Piaciuto:
    418
    Ottimo epilogo e bello sarebbe sentirlo da tutti gli altri. In altre parti del mondo gli utenti coinvolti si mettono pacificamente insieme eleggono un legale esperto in materia che li rappresenta e la malcapitata casa produttrice non ha praticamente scampo. Da noi ancora non mi sembra una pratica diffusa e quindi funziona così, della serie arrangiati. Un vero peccato tra l'altro. Cresceremo anche noi prima o poi.
     
  5. si+tdvd

    si+tdvd

    Iscritto:
    1685782798
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
     
  6. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    61.084
    Piaciuto:
    17.501
    Benvenuto tra noi "si+tdvd".

    Hai citato il messaggio (di 2 anni fa) senza rispondere. Volevi solo avallare quanto scritto da Mario@1959 perchè hai avuto la stessa esperienza?
     
  7. rotagian

    rotagian

    Iscritto:
    1406031118
    Messaggi:
    594
    Piaciuto:
    6
    Buongiorno, so che non andrebbero ripresi vecchi thread e mi scuso: se ritenete sia meglio farne uno nuovo, provvedo.
    Tuttavia mi sembrava corretto continuare in questo, trattandosi esattamente dello stesso problema. Infatti è appena accaduto alla 500 di mia nipote, ma purtroppo è accaduto dopo 10 anni dall'acquisto. Ovviamente nulla dura per sempre, ma qui si va incontro a costi importanti quando l'auto potrebbe ancora andare per molti anni (fra l'altro a GPL, quindi un vero spreco ambientale sostituirla). Chiaramente lei sta pensando proprio alla sostituzione dell'auto perchè le hanno anticipato costi molto alti. Qualcuno ha avuto altre esperienze più recenti e può darmi suggerimenti su come muoversi? Il concessionario dice che Fiat pare non parteciperà alla spesa (ma va detto che sta approfondendo). Conviene nel frattempo sentire direttamente Fiat?
    Grazie per le risposte e la pazienza
     
  8. Shelby67

    Shelby67

    Iscritto:
    1396279226
    Messaggi:
    2.266
    Piaciuto:
    528
    Corri in concessionaria a sentire che aria tira...
     
  9. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    61.084
    Piaciuto:
    17.501
    Sopra hanno scritto che i danni strutturali li pagano fino ai 10 anni di età della macchina.

    Quindi se sono passati anche da un mese non spetterebbe nulla.

    Io posso dire che ho un’Abarth 595 del 2018, posteggiata spesso al sole, e il cruscotto è perfetto.
     
  10. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    20.121
    Piaciuto:
    5.505
    sicuramente dopo anni di produzione la cosa è andata a posto o migliorata, ma pensa a quelle che adesso hanno 13 o 14 anni...
     

Condividi questa Pagina