Ciao a tutti, di seguito mio interminabile problema con Fiat 500 1.3 mtj 75cv,
Ho acquistato nel dicembre scorso la fiat 500 usata in questione,
mi sono trovato relativamente bene fino al qualche settimana fa, quando, all'accensione l'auto riportava diversi malfunzionamenti e spie.
Mi reco all'officina Fiat AutoCalabra di Motta S.Giovanni RC e mi informano si tratti della centralina ABS bruciata. Affido le pratiche della garanzia per auto usate Motive Service e ricovero l'auto giorno 9 novembre. Il 15 novembre vengo contattato dall'uffico Motive Service che necessita di un modulo per il disbrigo della pratica ma dall'officina non hanno ricevuto alcuna risposta ( dal 9 al 15 che hanno fatto mi chiedo?) Mi fiondo in Fiat e faccio compilare il modulo richiesto, mi assicurano dell'inoltro e attendo. Giorno 21 Novembre vengo informato dopo varie email e telefonate che il pezzo è stato inviato all'officina Fiat dall'agenzia Motive Service, chiamo in Fiat e mi dicono che la macchina sarebbe stata pronta per il giorno seguente in tarda serata (22 nov). Ieri mi reco in officina per ritirare l'auto (30km dal luogo di lavoro dopo aver preso il permesso d'uscita) e mi dicono sorridenti che il pezzo è sbagliato che probabilmente hanno scritto male l'articolo e che forse la garanzia ha letto male il fax. Mi arrabbio, grido, litigo, e alla fine mi dicono che in 2 giorni avrebbero ricevuto il pezzo nuovo. Non so più come venirne a capo. Ho già speso un sacco di soldi per l'auto a noleggio e non trovo certezze nè dall'officina nè dalla garanzia! Oltretutto mi chiedo quanto costi a loro una telefonata per tenermi aggiornato... Accetterei anche a carico del destinatario!!! Scandaloso! Mai più FIAT
Ho acquistato nel dicembre scorso la fiat 500 usata in questione,
mi sono trovato relativamente bene fino al qualche settimana fa, quando, all'accensione l'auto riportava diversi malfunzionamenti e spie.
Mi reco all'officina Fiat AutoCalabra di Motta S.Giovanni RC e mi informano si tratti della centralina ABS bruciata. Affido le pratiche della garanzia per auto usate Motive Service e ricovero l'auto giorno 9 novembre. Il 15 novembre vengo contattato dall'uffico Motive Service che necessita di un modulo per il disbrigo della pratica ma dall'officina non hanno ricevuto alcuna risposta ( dal 9 al 15 che hanno fatto mi chiedo?) Mi fiondo in Fiat e faccio compilare il modulo richiesto, mi assicurano dell'inoltro e attendo. Giorno 21 Novembre vengo informato dopo varie email e telefonate che il pezzo è stato inviato all'officina Fiat dall'agenzia Motive Service, chiamo in Fiat e mi dicono che la macchina sarebbe stata pronta per il giorno seguente in tarda serata (22 nov). Ieri mi reco in officina per ritirare l'auto (30km dal luogo di lavoro dopo aver preso il permesso d'uscita) e mi dicono sorridenti che il pezzo è sbagliato che probabilmente hanno scritto male l'articolo e che forse la garanzia ha letto male il fax. Mi arrabbio, grido, litigo, e alla fine mi dicono che in 2 giorni avrebbero ricevuto il pezzo nuovo. Non so più come venirne a capo. Ho già speso un sacco di soldi per l'auto a noleggio e non trovo certezze nè dall'officina nè dalla garanzia! Oltretutto mi chiedo quanto costi a loro una telefonata per tenermi aggiornato... Accetterei anche a carico del destinatario!!! Scandaloso! Mai più FIAT