Se la cavava anche molto bene in strada, con il 1049cc da 70cv, che mi pare fosse lo stesso della 112 Abarth.Che bella la 127 sport
Se la cavava anche molto bene in strada, con il 1049cc da 70cv, che mi pare fosse lo stesso della 112 Abarth.
Siamo in pochi a ricordarla. Ce l'aveva un tizio in paese, tenuta malissimo e sempre sporca. Un giorno venne portata dal meccanico che avevo sotto casa, dove abitavo prima; un tre giorni dopo venne caricata su un carroattrezzi e se ne persero le tracce.Ma la rustica?
Controllata per bene, purtroppo il proprietario l'ha riverniciata senza sistemare le parti che hanno la ruggine ed ora sta raffiorando. Ho fatto delle foto.....senza farmi notare....Bella ma sarà da valutare bene bene bene sotto e sopra
Ne abbiamo avute due, in famiglia, una 903 a benzina e una diesel. Mi dispiace per i nostalgici, ma non le rimpiango. Erano macchine progettate bene ma costruite male, all'epoca compravamo solo auto italiane ma dopo le ultime Tipo 16 RGT, Dedra 1.8 e Y10 di fine anni 80 a malincuore abbiamo abbandonato...
Avemmo problemi di affidabilità enormi, comunque abbiamo ancora in famiglia "allargata" una 500 Abarth e una GPunto 1.2 del 2017, una 500 cabrio e una 500L, per cui non siamo esterofili, è che non sempre si trova un prodotto italiano che risponda alle esigenze di tutti.Beh sono anche cambiati i tempi.
cuorern - 2 ore fa
Divergent - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa