Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"La rassegna internazionale svizzera vedrà il debutto in anteprima mondiale della nuova 124 Spider S-Design (allestimento già disponibile per Tipo 5 porte e 500X),
Fiat 124 Spider S-Design. Realizzata sulla base dell'allestimento Lusso, offre di serie un pacchetto di accessori Mopar, fra cui: roll-bar, montante anteriore e calotte degli specchietti retrovisori nella colorazione brunita. Completano il quadro i cerchi di lega da 17", il badge tricolore sul posteriore, la banda adesiva rossa sulla fiancata, il cofano attivo, il doppio scarico cromato e i fendinebbia. Della dotazione fanno parte il climatizzatore automatico, la Radio Mp3 con porta Usb e quattro altoparlanti, sedili e volante di pelle, plancia inferiore e palpebra del cruscotto con cuciture a vista, Cruise Control e sistema Keyless go. Sotto al cofano c'è il quattro cilindri turbo MultiAir di 1.4 litri da 140 CV e 240 Nm di coppia, disponibile in abbinamento al cambio manuale o all'automatico a sei marce. Secondo la Casa la Fiat 124 Spider S-Design tocca i 215 km/h di velocità massima e accelera da 0-100 km/h in 7,5 secondi (214 km/h e 7,6 secondi per la versione con l'automatico)."
Quella bandiera tricolore dietro fa molto gadget da autogrill. La scritta 124spider non avrebbe bisogno di un indicativo di nazionalità dal momento che è un'auto storica italiana.
In quanto alla striscia rossa sulle fiancate ... Mah.
“nella mia giovinezza ho passato più di un decennio in sella alle moto. Tra queste, la mia preferita rimane una Ducati 900SS: il tempo che ho trascorso con lei è stato troppo breve e sento ancora l'eccitazione di quel periodo. Così, ho sentito l’esigenza di rivivere almeno in parte quella sensazione, ma con un mezzo più sicuro e affidabile per viaggiare con mia figlia Zelda, di otto anni: ho trovato queste caratteristiche nella 124 Spider”.
A proposito, il mercato europeo di questa vettura tira sempre bene (un po' meno quello americano):
Fiat 124 Spider - vendite EU