Due tortellini galleggianti nel brodo grasso, un po' di lesso con sale e olio, una paccata di dolci da far impazzire qualunque dentista e via!!! Mo sòcmél 8)arizona77 ha scritto:Prima ch si parta Tutti....
vista l' eccezionale congiuntura corrente,
per i vari:
Baden Baden
Biarritz
Deauville
Montecarlo
( Che dite.... son posti antiquati:?:
diciamo dei classicissimi),
porgo a Voi e alle Vs famiglie tutte, i piu' sinceri auguri.....
arizona77 ha scritto:Prima ch si parta Tutti....
vista l' eccezionale congiuntura corrente,
per i vari:
Baden Baden
Biarritz
Deauville
Montecarlo
( Che dite.... son posti antiquati:?:
diciamo dei classicissimi),
porgo a Voi e alle Vs famiglie tutte, i piu' sinceri auguri.....
Tanti Cari Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tuttiarizona77 ha scritto:porgo a Voi e alle Vs famiglie tutte, i piu' sinceri auguri.....
marcoleo63 ha scritto:AUGURONES a Tutti!
E fatemi sapere che stappate..![]()
Come scritto ieri nel mio topic, spero che sia un Sagrantino di almeno dieci anni, meglio se quindici.. altrimenti, povere gengivealexmed ha scritto:marcoleo63 ha scritto:AUGURONES a Tutti!
Sagrantino di Montafalco.
Auguri a tuttti!
marcoleo63 ha scritto:Come scritto ieri nel mio topic, spero che sia un Sagrantino di almeno dieci anni, meglio se quindici.. altrimenti, povere gengivealexmed ha scritto:marcoleo63 ha scritto:AUGURONES a Tutti!
Auguri a tuttti!
Produttori, nel mio ordine di preferenza: PAOLO BEA, MILZIADE ANTANO, ARNALDO CAPRAI, ANTONELLI-SANMARCO.
Auguri di Buone Feste a tutti anche da parte mia!alexmed ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Come scritto ieri nel mio topic, spero che sia un Sagrantino di almeno dieci anni, meglio se quindici.. altrimenti, povere gengivealexmed ha scritto:marcoleo63 ha scritto:AUGURONES a Tutti!
Auguri a tuttti!
Produttori, nel mio ordine di preferenza: PAOLO BEA, MILZIADE ANTANO, ARNALDO CAPRAI, ANTONELLI-SANMARCO.
Non sono così ricco.. anzi son un poveraccio.L'annata è del 2008 ed è dell'azienda Colpetrone. Siamo in tanti e dovendo prenderne 12bottiglie... se ne avanza lo tengo ad invecchiare io.
![]()
PS Son abituato al nebbiolo che fa mio padre che è più tanninico.![]()
Menech ha scritto:@alexmed: se può interessarti, all'Esselunga di Desenzano c'è il Sagrantino di Montefalco di Arnaldo Caprai scontato di circa 10?, venduto a 19,90?. Ciao
Non hai comprato del Trebbiano Spoletino?alexmed ha scritto:Però il vino l'ho già comprato.Due settimane fà ero a Montefalco e son andato per enoteche. Ne ho assaggiati un po' lì e un po' anche a Spello e alla fine ho scelto quello che mi piaceva di più... io però non sono esperto. Ah ho comprato anche del rosso di Montefalco, ma quello non lo consumerò a Natale.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa