Ex Batri ha scritto:Grazie e auguri a tutt i papà
... basta che non ti facciano "la festa" :lol: :lol:ICARUS65 ha scritto:Mi sa che questo anno non mi fanno il regalo
Ad una partita di basket mi sono lasciato andare a
commenti poco educati ai tifosi avversari e ho scatenato tutto il palazzetto
Pero' sono stato provocato con un "andate a casa..."
confesso che non conoscevo il termine... non si finsce mai di imparare... però spero che, in questo caso, non mi serva usare questo termine :-oarizona77 ha scritto:Ex Batri ha scritto:Grazie e auguri a tutt i papà
.....in specie a quelli separati e in balia delle varie Santippe
Ex Batri ha scritto:confesso che non conoscevo il termine... non si finsce mai di imparare... però spero che, in questo caso, non mi serva usare questo termine :-oarizona77 ha scritto:Ex Batri ha scritto:Grazie e auguri a tutt i papà
mi associo, in particolareagli auguri ai compagni di sventura coniugalearizona77 ha scritto:Ex Batri ha scritto:Grazie e auguri a tutt i papà
infatti io mastico amaro ma fingo sia dolcearizona77 ha scritto:Ex Batri ha scritto:confesso che non conoscevo il termine... non si finsce mai di imparare... però spero che, in questo caso, non mi serva usare questo termine :-oarizona77 ha scritto:Ex Batri ha scritto:Grazie e auguri a tutt i papà
purtroppo fra i nuovi poveri ci sono un sacco di separati,
babbi ovviamente.....
Il percome e' facilmente deducibile![]()
agricolo - 22 ore fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa