holerGTA ha scritto:Certo che si poteva fare in modo intelligente, veramente una stupidata come la regola stessa è una vera cavolata!!! A parte tutto la vittoria in Germania vale non doppia ma quadrupla, battere i tedeschi a casa loro è una soddisfazione non da poco, la Ferrari si è ripresa e tutto l'ambaradan tedesco compreso il vecchio Schumy stanno a guardare!!!
pilota54 ha scritto:Team Ferrari a Massa (in inglese) "Fernando è più veloce di te, confermi di aver ricevuto questo messaggio?" (Massa non risponde, forse per far finta di non aver ricevuto, ma fa passare subito Alonso). Ovvio "gioco di squadra", non ammesso dal regolamento. La Ferrari è stata multata di 100.000 dollari (e non ha reclamato, ammettendo una responsabilità). Ciò è sufficiente? I regolamenti vanni rispettati, ma io ritengo che al massimo potrebbero aggiugere una diffida, del tipo: "se lo rifate squalifichiamo le macchine". Penso che la squalifica oggi sarebbe una punizione troppo severa. Bene o male comunque molti teams (tranne la Red Bull ) si comporterebbero allo stesso modo, magari meno plateale. E infatti Whitmarsh ha detto "no comment". Peraltro in precedenza, a inizio campionato, i due hanno lottato liberamente.
Ho risposto che sarei scontento.
vanguart ha scritto:holerGTA ha scritto:Certo che si poteva fare in modo intelligente, veramente una stupidata come la regola stessa è una vera cavolata!!! A parte tutto la vittoria in Germania vale non doppia ma quadrupla, battere i tedeschi a casa loro è una soddisfazione non da poco, la Ferrari si è ripresa e tutto l'ambaradan tedesco compreso il vecchio Schumy stanno a guardare!!!
Adirittura Schumi é stato messo per l'ennesima volta un giro dietro.
Ma chi gliela fatto fare....??
trinacrio ha scritto:Un triste spettacolo ha avuto luogo durante il gran premio di Formula Uno in CCEMMANIA. Eh sì: la scuderia Ferrari ha imposto al pilota brasiliano massa di farsi superare da alonZo che a volte fa lo emmh :twisted:negli ultimi10 giri della gara. E? vergognoso che la Ferrari si sia resa responsabile dell?accaduto. E? vergognoso che alonZo abbia superato massa. E? vergognoso che masaa abbia accettato l?imposizione. E? vergognoso che la FIA abbia omologato l?esito della gara. BISOGNA REAGIRE A QUESTA BUFFONATA! :evil: E? stata lanciata la campagna di boicottaggio: ?Io non comprerò una Ferrari!!!?. Partecipa alla protesta: NON COMPRARE UNA FERRARI e chiedi ai tuoi amici ,vicini colleghi,famiglia di fare altrettanto!!!!!
8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
trinacrio ha scritto:Un triste spettacolo ha avuto luogo durante il gran premio di Formula Uno in CCEMMANIA. Eh sì: la scuderia Ferrari ha imposto al pilota brasiliano massa di farsi superare da alonZo che a volte fa lo emmh :twisted:negli ultimi10 giri della gara. E? vergognoso che la Ferrari si sia resa responsabile dell?accaduto. E? vergognoso che alonZo abbia superato massa. E? vergognoso che masaa abbia accettato l?imposizione. E? vergognoso che la FIA abbia omologato l?esito della gara. BISOGNA REAGIRE A QUESTA BUFFONATA! :evil: E? stata lanciata la campagna di boicottaggio: ?Io non comprerò una Ferrari!!!?. Partecipa alla protesta: NON COMPRARE UNA FERRARI e chiedi ai tuoi amici ,vicini colleghi,famiglia di fare altrettanto!!!!!
8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa