aveva la centralina MC Laren!!!!krukko ha scritto:C'è lo zampino della squadra corse?
lsdiff ha scritto:http://www.repubblica.it/2009/05/motori/maggio2-09/fuoco-ferrari-09/fuoco-ferrari-09.html?ref=mothpstr6
ataf ha scritto:la giusta fine che si merita quella macchina di tifosi leccobardi puffettari, tanto è solo una fiat ricarrozzata ferrari che solo un tifoso ottuso si può comprare. montezuma e marchionni devono andare in galera e la fiat deve fallire.
ataf ha scritto:la giusta fine che si merita quella macchina di tifosi leccobardi puffettari, tanto è solo una fiat ricarrozzata ferrari che solo un tifoso ottuso si può comprare. montezuma e marchionni devono andare in galera e la fiat deve fallire.
cognizionezero ha scritto:ataf ha scritto:la giusta fine che si merita quella macchina di tifosi leccobardi puffettari, tanto è solo una fiat ricarrozzata ferrari che solo un tifoso ottuso si può comprare. montezuma e marchionni devono andare in galera e la fiat deve fallire.
ti ho dato le 5 stelle, anche se hai dimenticato i "vizietti" dei suddetti, le ceramiche pomiglianesi, i tempi sui giri e la perenne combine fra FIA e Ferrari...
bene, ma potevi fare di più
gitizetadue ha scritto:e chi se ne frega, ne vanno in fumo di cose anche più importanti nella vita!
ataf ha scritto:cognizionezero ha scritto:ataf ha scritto:la giusta fine che si merita quella macchina di tifosi leccobardi puffettari, tanto è solo una fiat ricarrozzata ferrari che solo un tifoso ottuso si può comprare. montezuma e marchionni devono andare in galera e la fiat deve fallire.
ti ho dato le 5 stelle, anche se hai dimenticato i "vizietti" dei suddetti, le ceramiche pomiglianesi, i tempi sui giri e la perenne combine fra FIA e Ferrari...
bene, ma potevi fare di più
adesso le meriti tu le 5 stelle
cognizionezero ha scritto:gitizetadue ha scritto:e chi se ne frega, ne vanno in fumo di cose anche più importanti nella vita!
assolutamente d'accordo, soprattutto se è la mia cena...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa