Qualcuno ha visto nell'ultima puntata della nuova serie la prova su lago ghiacciato della nuova Ferrari FF effettuata da Jeremy Clarckson?
Avevo già letto su Autotecnica della soluzione adottata dai tecnici di Maranello per avere una TI dal basso peso. La PTU posta davanti al motore con soli due rapporti non mi convinceva.
Dalla prova è emerso che l'auto su fondo ghiacciato è difficile da tenere dritta perchè sbanda in continuazione a destra e sinistra.
E' un po' deludente per un'auto che costa quasi 300.000 ? e che adotta una TI che per essere guidata in condizioni estreme richiede uno sforzo immane.
Avevo già letto su Autotecnica della soluzione adottata dai tecnici di Maranello per avere una TI dal basso peso. La PTU posta davanti al motore con soli due rapporti non mi convinceva.
Dalla prova è emerso che l'auto su fondo ghiacciato è difficile da tenere dritta perchè sbanda in continuazione a destra e sinistra.
E' un po' deludente per un'auto che costa quasi 300.000 ? e che adotta una TI che per essere guidata in condizioni estreme richiede uno sforzo immane.