-Logan- ha scritto:Con la politica di Ferrari di porre in cima alla gamma uno schema transaxle classico, le lambo e le rosse saranno sempre difficilmente confrontabili...
Perché Aventador e F12, per come sono le gamme dei due marchi, dovrebbero essere dirette concorrenti, ma le disposizioni opposte della meccanica e la doppia anima della rossa, molto votata anche al gran turismo, rendono il confronto difficile.
mafalda ha scritto:..è un confronto che non esiste, la aventador è di serie, la F70 tecnicamente è due step avanti, in serie limitata e costerà il quadruplo.
la avnetador va confrontata con la F12, mentre la F12 con Mc P1 e Porsche 918
gallongi ha scritto:mafalda ha scritto:..è un confronto che non esiste, la aventador è di serie, la F70 tecnicamente è due step avanti, in serie limitata e costerà il quadruplo.
si non esiste,pero' visto che la lambaudi a volte viene reputata superiore ( penso dai truzzi a spanne) mi rivolgo a loro..la ferrari e' un km avanti...
![]()
desmo1987 ha scritto:California a parte, qualsiasi modello Ferrari non teme concorrenti![]()
gallongi ha scritto:mafalda ha scritto:..è un confronto che non esiste, la aventador è di serie, la F70 tecnicamente è due step avanti, in serie limitata e costerà il quadruplo.
si non esiste,pero' visto che la lambaudi a volte viene reputata superiore ( penso dai truzzi a spanne) mi rivolgo a loro..la ferrari e' un km avanti...
![]()
mafalda ha scritto:10 anni fa ricordo sul web i sondaggi "Enzo vs Murcielago"... chi tira su un confronto del genere onestamente non ci capisce nulla di auto, non perché la Murci fosse "fatta male", semplicemente era di una diversa categoria.
alla F70 sarà imputabile un costo astronimico, la scarsa reperibilità, ma per il resto in un eventuale confronto in pista penso ci sarà un distacco abissale
Pare, dico pare, che la Fiarrari avrà un telaio in carbonio di 70kg, esageratamente leggero viste le dimensioni, le potenze in gioco ed il confronto con le altre applicazioni in carbonio...gallongi ha scritto:si non esiste,pero' visto che la lambaudi a volte viene reputata superiore ( penso dai truzzi a spanne) mi rivolgo a loro..la ferrari e' un km avanti...
![]()
modus72 ha scritto:Pare, dico pare, che la Fiarrari avrà un telaio in carbonio di 70kg, esageratamente leggero viste le dimensioni, le potenze in gioco ed il confronto con le altre applicazioni in carbonio...
CitWeb - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa