Esatto, però convieni pure tu che questa "parabola" MA è stata veramente una cosa totalmente avulsa, a sè stante e malproducente in qualsiasi senso la si guardi.
Spero non accada mai più ...
Di sicuro chi guarda dal di fuori, come noi, nella stragrande maggioranza dei casi la vede così, come un'operazione già non ottimale in partenza, nella sua genesi, si vede dal di fuori MA come un personaggio inadatto a gestire il team F.1 Ferrari.
Gli ambienti diciamo vicini alla casa la vedono invece in maniera contrastante. C'è chi, come Leo Turrini, lo difende a spada tratta, c'è chi, come altri giornalisti, Hughes in testa, lo vedono come il male principale, la causa della sconfitta 2017-2018, c'è infine chi, come Piero Ferrari, ammette i dissidi interni e considera quanto avvenuto una decisione inevitabile.
Certamente però è stata una decisione un po' tardiva. Si è voluto portare a termine il contratto che scadeva il 31/12/18, con Arrivabene (e Finiscemale) che continuava a rilasciare bellicose interviste sul 2019 rosso.................