Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pe me Raikkonen è uno dei piloti più forti dell'ultimo ventennio, e anche io non lo dico certo da ora. Nel 2008 la Ferrari fece la scelta suicida di favorire Massa (seguendo le sue indicazioni, sbagliate, di sviluppo dell'assetto) se no Kimi poteva vincere di nuovo. Nel 2009 con una vettura pessima Iceman riuscì a battere tutti a SPA, dove è il maestro assoluto (lì ha battuto anche Schumy).
Lo mandarono via per non avere due "galli" nel pollaio (Alonso e appunto Kimi) e Alonso portava la Santander.
Dopo 2 anni di WRC il finlandese è tornato e a Barcellona nei test collettivi ha (incredibilmente) messo tutti in fila con la sua Lotus. Qui avrebbe potutuo fare meglio ma ha problemi con lo sterzo della sua monoposto, che dovrebbero essere risolti prima della prossima gara. Grazie Kimi comunque per il grande spettacolo di oggi.
Mi unisco ai ringraziamenti a Kimi, e spero di vederlo lottare per il podio, sono sicuro che quando arriveranno le piste "vere" farà vedere i sorci verdi a molti top team, già il fatto di arrivare 7° dopo essere partito 17° con problemi di sterzo e con una Lotus che sicuramente è migliorata tantissimo ma sicuramente non è al top, non è cosa da tutti, se alla guida ci fosse stato Massa sarebbe arrivato ultimo...