:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
senza parole...
senza parole...
Ammazza frog ti facevo molto più giovaneThefrog ha scritto:Certo tre secondi al giro e' una enormita' gigantesca. Vedremo l'anno prossimo cosa si dice. Certo e' che la Ferrari ci aveva abituato male negli anni passati. Ma il vero ferrarista si vede in queste occasioni qui. Io ho iniziato a seguire la F1 nel 1975. Negli anni "80 e' stata una sconfitta continua, ma io ero li' sempre pronto a tifare Ferrari. cosi' dal 2000 in 'poi mi sono "rimpinzato" di vittorie. Ora e' pur giusto che sia venuto un periodo di vacche magre. Speriamo che passi presto ma in ogni casi io dico:
FORZA FERRARI!
Rgards,
The frog 8) 8) 8)
Maxetto ha scritto:Ammazza frog ti facevo molto più giovaneThefrog ha scritto:Certo tre secondi al giro e' una enormita' gigantesca. Vedremo l'anno prossimo cosa si dice. Certo e' che la Ferrari ci aveva abituato male negli anni passati. Ma il vero ferrarista si vede in queste occasioni qui. Io ho iniziato a seguire la F1 nel 1975. Negli anni "80 e' stata una sconfitta continua, ma io ero li' sempre pronto a tifare Ferrari. cosi' dal 2000 in 'poi mi sono "rimpinzato" di vittorie. Ora e' pur giusto che sia venuto un periodo di vacche magre. Speriamo che passi presto ma in ogni casi io dico:
FORZA FERRARI!
Rgards,
The frog 8) 8) 8)
Se si continua a correre senza sviluppare l'auto già da molti GP è ovvio che si prendono 3" al giro...se poi si continua anche a correre su circuiti ridicoli (come quello di Singapore) dove non si sorpassa nemmeno se uno è fermo, il gioco è fatto...ieri ho contato un solo sorpasso, a parte la partenza :shock: :shock: :shock:blackshirt ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
senza parole...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa