trinacrio ha scritto:Troppo caldo? :?
http://www.autoblog.it/post/28243/ferrari-458-italia-ecco-la-prima-ad-incendiarsi
a_gricolo ha scritto:Supercar del cazzo?
skid32 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Supercar del cazzo?
bah allora le altre? 8) a detta di tutti quelli che l' han provata è probabilmente una delle migliori macchine mai costruite
ci saranno delle inchieste anche interne e vedremo cosa ne verra' fuori.....
piccola nota mia: magari auto del genere non hanno come habitat naturale il centro di una grande metropoli....andarci a 10 all' ora non giova certo al raffreddamento di queste auto.....non dico debbano avere questi inconvenienti pero' prendere una 458 italia e girare a 8 all' ora di media mi sembra come non so....prendere su beyonce' per portarla a messa
Jambana ha scritto:skid32 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Supercar del cazzo?
bah allora le altre? 8) a detta di tutti quelli che l' han provata è probabilmente una delle migliori macchine mai costruite
piccola nota mia: magari auto del genere non hanno come habitat naturale il centro di una grande metropoli....andarci a 10 all' ora non giova certo al raffreddamento di queste auto.....non dico debbano avere questi inconvenienti pero' prendere una 458 italia e girare a 8 all' ora di media mi sembra come non so....prendere su beyonce' per portarla a messa
Quindi se abiti in centro a Parigi e, mettiamo, vuoi andare a fare un giretto fuoriporta, meglio spingerla a mano finché la strada non si libera :lol:
skid32 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Supercar del cazzo?
a_gricolo ha scritto:skid32 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Supercar del cazzo?
Non per fare l'esterofilo a oltranza, ma non ho mai sentito di Porsche che prendano fuoco da sole..... Un'auto moderna deve essere usabile in qualsiasi condizione, specie quando è un mito su quattro ruote, IMHO
cognizionezerozero ha scritto:per cui direi che in effetti questo tuo modo di fare è un po' da esterofilo ad oltranza: dal singolo episodio andare subito a dire che è una macchina di m. ne passa, o no?
a_gricolo ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:per cui direi che in effetti questo tuo modo di fare è un po' da esterofilo ad oltranza: dal singolo episodio andare subito a dire che è una macchina di m. ne passa, o no?
Forse ho sbagliato a scrivere "esterofilo", dovevo scrivere "porschista" (non lo sono). In effetti sono un po' troppe le supercar che tendono a prendere fuoco da sole, non solo Ferrari. Il che non cambia il giudizio che esprimevo in chiusura del post: un'auto da 200mila euro dovrebbe essere usabile almeno quanto un'utilitaria (i marciapiedi non c'entrano, non sono SUV).
http://www.youreporter.it/foto_Incendio_Ferrari_F430_Spider_foto_1_1
http://www.autoblog.it/post/8100/una-ferrari-599-gtb-in-fiamme
http://www.blitzquotidiano.it/crona...a-una-donna-la-aveva-appena-acquistata-28624/
http://www.allaguida.it/articolo/audi-r8-in-fiamme-l-aveva-vinta-da-una-settimana/30493/
Però converrai con me che tra le cosiddette "supercar" globalmente la Porsche è quella che più si avvicina a standard di affidabilità e durata paragonabili ad auto "normali"....
skid32 ha scritto:Jambana ha scritto:skid32 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Supercar del cazzo?
Quindi se abiti in centro a Parigi e, mettiamo, vuoi andare a fare un giretto fuoriporta, meglio spingerla a mano finché la strada non si libera :lol:
non ho detto questo..dico soolo in mho che prenderla per andare al bar a farsi l' aperitivo non è da vero ferrari owner....perche' non hai rispetto per il lavoro degli ing ferrari è il paragone di beyonce' te lo spiega....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa