gallongi ha scritto:Zero assoluto no,magari meno,questo si...ma sono cambiate troppe cose![]()
gallongi ha scritto:Rispetto,ma la ferrari Berlinetta ,ehm ehm.mi fa rabbrividire ...![]()
Baron89 ha scritto:gallongi ha scritto:Rispetto,ma la ferrari Berlinetta ,ehm ehm.mi fa rabbrividire ...![]()
Indubbiamente, ma potendo, quale sceglieresti :?: :?: :?:
gallongi ha scritto:Baron89 ha scritto:gallongi ha scritto:Rispetto,ma la ferrari Berlinetta ,ehm ehm.mi fa rabbrividire ...![]()
Dipende ....devo dirti che la Berlinetta mi fa impazzire davvero ,e non sono appassionato di auto d'epoca..ma ragionando anche un po in economia allora la 275 e' anche un"investimento ...![]()
gallongi ha scritto:Hai gia rivoltato la frittata ..se uno spende 25mln per un'auto le puo comprare tutte ,che discorsi...se IO dovessi scegliere UNA delle due ,ci penso![]()
Baron89 ha scritto:gallongi ha scritto:Rispetto,ma la ferrari Berlinetta ,ehm ehm.mi fa rabbrividire ...![]()
saturno_v ha scritto:Baron89 ha scritto:gallongi ha scritto:Rispetto,ma la ferrari Berlinetta ,ehm ehm.mi fa rabbrividire ...![]()
Paragone che, consentimi, non sta ne' in cielo ne' in terra.
Quella rarissima 275 GTB/4 (solo 10 prodotte) non devi nemmeno considerarla un'auto ma semplicemente un pezzo da collezione da mettere sui cavalletti ed al limite farci qualche km ogni morte di papa.
La 512 berlinetta e' una Ferrari di produzione corrente da utilizzare relativamente "tutti i giorni"....
Senza considerare l'ovvieta che chi se l'e' portata a casa per 25 milioni avra' tanti giocattolini che vanno per terra, mare ed aria...
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa