Bene, i nostri moderatori con estremo slancio e patrio entusiasmo hanno respinto le ardite armate dei mangiariso anche questa volta... ma la guerra è ancora lunga.
Un plauso ai SuperMod.
![]()
Si, un attimo fa ho bannato l’ennesimo cinese e ho cancellato le discussioni da lui aperte.
Il problema è quando le aprono di notte...
Fai conto che si comincia a bannarli dalle 6 del mattino quando troviamo il forum letteralmente intasato da sti ideogrammiGrande Manlio!!
Bisogna fare turni di piantone...![]()
ci stanno lavorando, a breve ci saranno novita', tempo 10/15 giorniok, magari è una stupidata: ma bloccare la pubblicazione di messaggi scritti in cinese/non in alfabeto latino sarebbe così difficile?
Che poi, se uno prova a fare il passaporto e ci impiega anche 6 mesi ( anche giù al nord ...) magari c'hanno più senso degli affari i cinesi a proporre documenti "facilitati", che senso civico i ns. amministratori.
Succede anche per la community di due ruote, ma lì è il magazine che nasce dal di un e non viceversa, infatti trattasi di vera e propria community.Diversi motori forum prevendono che i primi messaggi di un neoiscritto debbano essere approvati da un moderatore, prima di essere rilasciati in qualsiasi pagina.
Ma la registrazione con verifica tramite captcha resta sempre un ottimo deterrente.
Con AdBlock non vedo niente, di cosa si tratta?
Cinesi che vendono documenti taroccati,dalla patente ai permessi di soggiorno ecc eccAnche io non li vedo
Ottima ideaDiversi motori forum prevendono che i primi messaggi di un neoiscritto debbano essere approvati da un moderatore, prima di essere rilasciati in qualsiasi pagina.
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa