si fa una fatica bestia a trovare posto in agosto, mah...
blackshirt ha scritto:si fa una fatica bestia a trovare posto in agosto, mah...
LUISELLA1972 ha scritto:ohibò, povero Teo
spero passi presto
Io son tornata da Levanto: che bella vacanzina!! agriturismo in totale relax, bella cittadina, molto chic, mare piacevole.
Ho pure fatto qualche giretto, alle 5 Terre, a La Spezia (carinissima) e a Genova. Anzi, vorrei segnalarvi questo ristorantino strepitoso di Genova: La Forchetta Curiosa, proprio di fronte al Teatro della Tosse (nei Carrugi): si mangia benissimo e sia i primi che i secondi costano solo 5 euro!!!!davvero ottimo!!!!!
LUISELLA1972 ha scritto:ohibò, povero Teo
spero passi presto
Io son tornata da Levanto: che bella vacanzina!! agriturismo in totale relax, bella cittadina, molto chic, mare piacevole.
Ho pure fatto qualche giretto, alle 5 Terre, a La Spezia (carinissima) e a Genova. Anzi, vorrei segnalarvi questo ristorantino strepitoso di Genova: La Forchetta Curiosa, proprio di fronte al Teatro della Tosse (nei Carrugi): si mangia benissimo e sia i primi che i secondi costano solo 5 euro!!!!davvero ottimo!!!!!
stone1958 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:ohibò, povero Teo
spero passi presto
Eri vicina vicina, potevi venirmi a trovare![]()
berric_2001 ha scritto:Biarritz ! Spiagge sabbiose, scogli, onde per bagni megagalattici, acqua calda nonostante oceano, punto strategico per puntatine in Spagna....ho fatto uno dei più bei bagni della mia vita
Orca mi dispiace :cry:blackshirt ha scritto:blackshirt ha scritto:si fa una fatica bestia a trovare posto in agosto, mah...
sono rientrato domenica, albergo fantastico, mare stupendo (fronte albergo), peccato che andando la mattina a giocare a tennis, sia caduto da una scala, e sia rimasto quasi 3 giorni disteso sul divano in camera con la cervicale bloccata e non abbiamo potuto girare l'isola...![]()
accidenti mi spiace assaiblackshirt ha scritto:sono rientrato domenica, albergo fantastico, mare stupendo (fronte albergo), peccato che andando la mattina a giocare a tennis, sia caduto da una scala, e sia rimasto quasi 3 giorni disteso sul divano in camera con la cervicale bloccata e non abbiamo potuto girare l'isola...blackshirt ha scritto:si fa una fatica bestia a trovare posto in agosto, mah...![]()
suvvia, non pubblicizzare certe nostre virtù :lol:Kren ha scritto:Ma eri cjoc?![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:stone1958 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:ohibò, povero Teo
spero passi presto
Eri vicina vicina, potevi venirmi a trovare![]()
davvero? di dove sei?![]()
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa