....a me basta andarmene in campagna a far marmellate. L'anno prossimo un giretto in Portogallo, vah.

povero cicci....biasci ha scritto::evil: :evil: :x :x![]()
![]()
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ZERO :cry: solo venerdi 31/7 (e sabato 01/8 lavoro) solo perchè è il mio 10° anniversario di matrimonioLUISELLA1972 ha scritto:povero cicci....biasci ha scritto::evil: :evil: :x :x![]()
![]()
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
![]()
![]()
![]()
![]()
proprio non riesci a staccare per qualche giorno? non ti fa bene alla salute lavorare sempre....
biasci ha scritto:ZERO :cry: solo venerdi 31/7 (e sabato 01/8 lavoro) solo perchè è il mio 10° anniversario di matrimonioLUISELLA1972 ha scritto:povero cicci....biasci ha scritto::evil: :evil: :x :x![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
proprio non riesci a staccare per qualche giorno? non ti fa bene alla salute lavorare sempre....
Si, il titolare sono io (purtroppo !! sai quante volte mi piacerebbe essere dipendente...... )LUISELLA1972 ha scritto:biasci ha scritto:ZERO :cry: solo venerdi 31/7 (e sabato 01/8 lavoro) solo perchè è il mio 10° anniversario di matrimonioLUISELLA1972 ha scritto:povero cicci....biasci ha scritto::evil: :evil: :x :x![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusami un attimo: mi pareva di aver capito (correggimi, se sbaglio) che il titolare dell'impresa sei tu. Ma allora? STACCA LA SPINA. Non ti fa bene lavorare 12 mesi su 12: l'organismo ha bisogno di riposarsi un po', di allentare i ritmi. Guarda che la salute è la cosa più importante. Se si guasta son dolori!![]()
![]()
![]()
Mia moglie? dovevamo andare in ferie la prossima settimana (almeno una settimana eccheccazz !!! ). Nell' ufficio dove lavora lei sono in 4 di cui una è in maternità, una è una emerita imb....inetta e uno è cascato dalla mountainbike rompendosi 2 costole e sfracellandosi il viso per terra (prognosi 60gg !!!!!!!!!!!! )LUISELLA1972 ha scritto:no no no biasci non puoi continuare così....devi trovare una soluzione, farti aiutare....non hai un "braccio dx", un associato che possa fare un po' a turno con te? non è possibile, dài..... scusa se mi permetto, ma davvero non è salutare affannarsi così senza fermarsi mai... tua moglie che dice?
La vedo duraLUISELLA1972 ha scritto:....mi spiace davvero...però magari a settembre cercate di rifarvi...![]()
Io ti potrei dire che se li vinco io ti regalo le più belle ferie della tua vita. Va bene? :lol:speed64 ha scritto:Io aspetto di vincere i 100 milioni al SuperEnalotto prima di organizzare le mie ferie.![]()
Grazie ! :lol:biasci ha scritto:Io ti potrei dire che se li vinco io ti regalo le più belle ferie della tua vita. Va bene? :lol:speed64 ha scritto:Io aspetto di vincere i 100 milioni al SuperEnalotto prima di organizzare le mie ferie.![]()
Deb81 ha scritto:Si, mi piace un sacco!!!ZioLord ha scritto:Deb81 ha scritto:Dove andiamo in ferie Ziolordicino?
![]()
Mon petit, ovviamente nel Paradiso in Terra.
Ossia:
Isole Fiji - VATULELE ISLAND RESORT
Te gusta chèrie?
:lol: :thumbup:
Divergent - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa