venanziomix ha scritto:ma che e' una macchina? io coi stessi soldi mi compro una golf rs 2000 turbo benzina.dsg che e' fattta molto meglio. :lol:
ma dai, lasciali sfogare!!!!!!!!
venanziomix ha scritto:ma che e' una macchina? io coi stessi soldi mi compro una golf rs 2000 turbo benzina.dsg che e' fattta molto meglio. :lol:
ma certo che fanno luce come gli altri! sono piccoli perchè sono lenticolari, come i fari della 145 o della punto del 1999.giuliogiulio ha scritto:no beh di luce ne fanno eccome....li trovo anche parecchio utili....io me li sono sempre ritrovati ( ho sempre preso auto usate)...e devo dire che ora farei fatica a non averli più...marcoamedeo ha scritto:Alcuni possessori di 500 ritengono che, essendo così piccoli, fanno poca luce.
Chi li monta lo fa più per un discorso estetico che funzionale.
Io non li ho messi.
NEWsuper5 ha scritto:ma certo che fanno luce come gli altri! sono piccoli perchè sono lenticolari, come i fari della 145 o della punto del 1999.giuliogiulio ha scritto:no beh di luce ne fanno eccome....li trovo anche parecchio utili....io me li sono sempre ritrovati ( ho sempre preso auto usate)...e devo dire che ora farei fatica a non averli più...marcoamedeo ha scritto:Alcuni possessori di 500 ritengono che, essendo così piccoli, fanno poca luce.
Io non li ho messi.
ma la luce orientata come i fendinebbia classici la fanno identica agli altri.
piuttosto chi cerca di usarli la notte al posto degli anabbaglianti ha seri problemi...e non solo di visibilità :lol:
bè, ognuno sceglie i propri optional in base alle esigenze, sia chiaromarcoamedeo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma certo che fanno luce come gli altri! sono piccoli perchè sono lenticolari, come i fari della 145 o della punto del 1999.giuliogiulio ha scritto:no beh di luce ne fanno eccome....li trovo anche parecchio utili....io me li sono sempre ritrovati ( ho sempre preso auto usate)...e devo dire che ora farei fatica a non averli più...marcoamedeo ha scritto:Alcuni possessori di 500 ritengono che, essendo così piccoli, fanno poca luce.
Io non li ho messi.
piuttosto chi cerca di usarli la notte al posto degli anabbaglianti ha seri problemi...e non solo di visibilità :lol:
Più che altro non li ho messi perchè, usando solo l'auto in città, ne posso fare a meno e ho risparmiato 180?.
Devo dire invece che sulla Golf (belli grossi) con le luci di svolta aiutano parecchio, specialmente su strade extraurbane poco illuminate
io li uso di notte sulle strade buie al posto degli abbaglianti....NEWsuper5 ha scritto:ma certo che fanno luce come gli altri! sono piccoli perchè sono lenticolari, come i fari della 145 o della punto del 1999.giuliogiulio ha scritto:no beh di luce ne fanno eccome....li trovo anche parecchio utili....io me li sono sempre ritrovati ( ho sempre preso auto usate)...e devo dire che ora farei fatica a non averli più...marcoamedeo ha scritto:Alcuni possessori di 500 ritengono che, essendo così piccoli, fanno poca luce.
Io non li ho messi.
giuliogiulio ha scritto:io li uso di notte sulle strade buie al posto degli abbaglianti....NEWsuper5 ha scritto:ma certo che fanno luce come gli altri! sono piccoli perchè sono lenticolari, come i fari della 145 o della punto del 1999.giuliogiulio ha scritto:no beh di luce ne fanno eccome....li trovo anche parecchio utili....io me li sono sempre ritrovati ( ho sempre preso auto usate)...e devo dire che ora farei fatica a non averli più...marcoamedeo ha scritto:Alcuni possessori di 500 ritengono che, essendo così piccoli, fanno poca luce.
Io non li ho messi.
Carloantonio70 - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa