sulla prova della 500 twin air lounge pubblicata sul numero di settembre di 4r nella tabella degli accessori i fendi vengono riportati di serie, ma sulle pagine del listino sono un optional da 180euro...quindi???)
giuliogiulio ha scritto:sulla prova della 500 twin air lounge pubblicata sul numero di settembre di 4r nella tabella degli accessori i fendi vengono riportati di serie, ma sulle pagine del listino sono un optional da 180euro...quindi???)
conan2001 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:sulla prova della 500 twin air lounge pubblicata sul numero di settembre di 4r nella tabella degli accessori i fendi vengono riportati di serie, ma sulle pagine del listino sono un optional da 180euro...quindi???)
e sul sito ufficiale fiat che dicono?
a mio modesto parere quando non c'è chiarezza vuol dire che li paghi.
giuliogiulio ha scritto:conan2001 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:sulla prova della 500 twin air lounge pubblicata sul numero di settembre di 4r nella tabella degli accessori i fendi vengono riportati di serie, ma sulle pagine del listino sono un optional da 180euro...quindi???)
e sul sito ufficiale fiat che dicono?
a mio modesto parere quando non c'è chiarezza vuol dire che li paghi.
già...sul sito fiat sono a pagamento...e allora 4r ha sbagliato....
Luigi_82 ha scritto:Pop sport e lounge li hanno sempre avuti come optional (le altre non so)...chissà che con la twinair non arrivi un nuovo listino con dotazioni riviste di cui sappiamo ancora nulla..
sulla 500 come scritto da toni i fendi non sono mai stati di serie sugli allestimenti standard pop lounge e sport ( sulle diesel si)...e sul listino a fondo rivista di 4ruote anche x le twin air restano optional...Luigi_82 ha scritto:Pop sport e lounge li hanno sempre avuti come optional (le altre non so)...chissà che con la twinair non arrivi un nuovo listino con dotazioni riviste di cui sappiamo ancora nulla..
Chi è Toni? Conan? MA l'ho scritto ben prima di lui che Pop-Sport-Lounge non le hanno mai avuti di serie i fendigiuliogiulio ha scritto:sulla 500 come scritto da toni i fendi non sono mai stati di serie sugli allestimenti standard pop lounge e sport ( sulle diesel si)...e sul listino a fondo rivista di 4ruote anche x le twin air restano optional...Luigi_82 ha scritto:Pop sport e lounge li hanno sempre avuti come optional (le altre non so)...chissà che con la twinair non arrivi un nuovo listino con dotazioni riviste di cui sappiamo ancora nulla..
Luigi_82 ha scritto:Chi è Toni? Conan? MA l'ho scritto ben prima di lui che Pop-Sport-Lounge non le hanno mai avuti di serie i fendigiuliogiulio ha scritto:sulla 500 come scritto da toni i fendi non sono mai stati di serie sugli allestimenti standard pop lounge e sport ( sulle diesel si)...e sul listino a fondo rivista di 4ruote anche x le twin air restano optional...Luigi_82 ha scritto:Pop sport e lounge li hanno sempre avuti come optional (le altre non so)...chissà che con la twinair non arrivi un nuovo listino con dotazioni riviste di cui sappiamo ancora nulla..
Ben fatto.conan2001 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Chi è Toni? Conan? MA l'ho scritto ben prima di lui che Pop-Sport-Lounge non le hanno mai avuti di serie i fendigiuliogiulio ha scritto:sulla 500 come scritto da toni i fendi non sono mai stati di serie sugli allestimenti standard pop lounge e sport ( sulle diesel si)...e sul listino a fondo rivista di 4ruote anche x le twin air restano optional...Luigi_82 ha scritto:Pop sport e lounge li hanno sempre avuti come optional (le altre non so)...chissà che con la twinair non arrivi un nuovo listino con dotazioni riviste di cui sappiamo ancora nulla..
ed infatti io ho solo ribadito il tuo pensiero.
bubuuuuu )) sorry!!! chiedo veniaLuigi_82 ha scritto:Chi è Toni? Conan? MA l'ho scritto ben prima di lui che Pop-Sport-Lounge non le hanno mai avuti di serie i fendigiuliogiulio ha scritto:sulla 500 come scritto da toni i fendi non sono mai stati di serie sugli allestimenti standard pop lounge e sport ( sulle diesel si)...e sul listino a fondo rivista di 4ruote anche x le twin air restano optional...Luigi_82 ha scritto:Pop sport e lounge li hanno sempre avuti come optional (le altre non so)...chissà che con la twinair non arrivi un nuovo listino con dotazioni riviste di cui sappiamo ancora nulla..
no beh di luce ne fanno eccome....li trovo anche parecchio utili....io me li sono sempre ritrovati ( ho sempre preso auto usate)...e devo dire che ora farei fatica a non averli più...marcoamedeo ha scritto:Alcuni possessori di 500 ritengono che, essendo così piccoli, fanno poca luce.
Chi li monta lo fa più per un discorso estetico che funzionale.
Io non li ho messi.
marcoamedeo ha scritto:Alcuni possessori di 500 ritengono che, essendo così piccoli, fanno poca luce.
Chi li monta lo fa più per un discorso estetico che funzionale.
Io non li ho messi.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa