non vorrei che sbagliano a montare l'albero di trasmissioneHenryChinaski ha scritto:Io sono perplesso e mi chiedo come faranno a lavorare bene al buio? Non è che si sbagliano a montare i pezzi?
Aerei Italiani ha scritto:intanto fiat sospesa al ribasso oggi alla borsa quasi 10% in meno...
:shock: :shock: :shock:
Eneagatto ha scritto:ormai non ci casca più nessuno, hanno mangiato la foglia anche gli investitori
arizona77 ha scritto:Eneagatto ha scritto:ormai non ci casca più nessuno, hanno mangiato la foglia anche gli investitori
Dici che e' poco credibile un aumento di vendite del 70%
in 4/5 anni:?:
HenryChinaski ha scritto:arizona77 ha scritto:Eneagatto ha scritto:ormai non ci casca più nessuno, hanno mangiato la foglia anche gli investitori
Dici che e' poco credibile un aumento di vendite del 70%
in 4/5 anni:?:
Mi pare molto credibile l'aumento delle vendite Jeep del 160%...
Concordo con le perplessita' sul marchio Fiat.hewie ha scritto:Il piano non è niente male, mi sembra più che valido e ragionevole per l'attuale contesto nel mondo automotive. L'unica cosa che mi ha lasciato un po perplesso è questa sorta di ridimensionamento del marchio Fiat, visto anche il "sacrificio" di lancia...
Detto questo, prima di giudicare voglio aspettare i FATTI: dopo la "candid camera" di nome "Fabbrica Italia", non mi fido più delle sole parole... :|
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa