Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Favolosa KIA VENGA

Favolosa KIA VENGA | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. roxx85

    roxx85

    Iscritto:
    1309550652
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    A me sinceramente nn mi sembrano proprio plastiche economiche, un pó rigide si ma secondo il mio modestissimo parere sono di buona qualità!!!
    Poi naturalmente con il passare del tempo sicuramente qualche scricchiolio qua e la si sentirà, quello succede su un pó tutte le macchine!! :evil:
    Piccola domanda ot ragazzi, oggi ho dato un occhio al consumo medio e ho visto che e salito di moooolto tipo 6.6l, può essere che stava rigenearando?
    A me nn sembrava perché puzza di bruciato nn lo sentivo il minimo mi sembrava Regolare e ne tantomeno la ventola nn si era accesa!!
    Cosa può essere stato??
    Saluti!!!
     
  2. matto80

    matto80

    Iscritto:
    1245491625
    Messaggi:
    1.054
    Piaciuto:
    1
    Anche a me ieri è salito da 5.0 a 6.2! Bho non saprei cosa dirti, ma personalmente a me è aumentato perchè ho avuto una guida un bel pò più briosa :twisted: :twisted: :twisted:
    Comunque quando rigenera sta sui 10L/100km di solito. Può capitare che il consumo aumenti, anche se nel tuo caso ripeto che non saprei! Io starei tranquillo...
     
  3. casper1975

    casper1975

    Iscritto:
    1274392440
    Messaggi:
    308
    Piaciuto:
    0
    Io ritengo che le plastiche della VENGA non sono economiche. Infatti, possiedo anche una Picanto Trendy 1.1 Bi fuel e posso dire che c'è una bella differenza.
    Sulla Picanto sono più scandenti, anche se fino ad ora (e sono due anni che la possiedo) nella Picanto non si sente nessun rumore strano o scricchiolio.

    Le portiere della VENGA (le plastiche) sono ben definite. C'è mia figlia che dietro dal suo seggiollino si strofina i piedi sulla plastica posteriore. Ho pulito più volte la plastica ma non ho trovato nessun raschio. Ciò è sinonimo di buona tenuta.

    GRANDE VENGA

    :lol: :lol: :lol:
     
  4. matto80

    matto80

    Iscritto:
    1245491625
    Messaggi:
    1.054
    Piaciuto:
    1
    SI le plastiche, anche se sulla plancia non sono morbide al tatto, hanno una buona groffatura simil pelle, la stessa che si ritrova anche sulle portiere. La plancia segue una forma a mezzaluna sui lati che is raccorda sulle portiere. Guardate anche una cosa: avete presente la parte in plastica superiore delle portiere che si "raccorda" con la plancia? Provate a farci toc toc sopra e sentite che anche se la si spinge o tira è ben solido e non si muove di un millimetro! Anche sulle portiere le plastiche sono lavorate diversamente in base a dove sono, e vi è anche una parte di pelle morbida dove si appoggia il braccio. Altro dettaglio di un ambiente ben fatto: l'altro giorno pulendo l'auto mi sono accorto che, a differenza di quello che avviene anche in auto di categoria superiore, la parte sotto i sedili posteriori che comunque non verrebbe mai a vista, non è in lamiera, ma è rivestita in moquette anche se come ripeto quella parte non andrebbe mai a vista poichè le sedute dei sedili post non si alzano! Anche il gancio o la presa da 12 v ne sono un esempio. E le coperture in plastica delle guide dei sedili posteriori che nascondono quest'ultime??!!

    Se 4ruote ha dato 4stelle e 1/2 all avenga e alla ix20 alla voce finitura un motivo ci sarà... Stesso voto della tanto declamata polo!
     
  5. roxx85

    roxx85

    Iscritto:
    1309550652
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    E poi cmq vi ricordo che stiamo parlando di una macchina dal prezzo decisamente contenuto per quanto riguarda il suo segmento.
    Parlando della nostra tanto amata Fiat, provate voi a prendere una idea o una musa con tutto quello che di base è presente sulla nostra venga e poi vediamo se il prezzo è lo stesso!!
    Io parlo per esperienza personale avendo avuto per 2 anni una Fiat grande punto pagata la bellezza di 18000? e dopo poco la plastica della portiera tirando la maniglia mi rimane in mano oppure la pelle del volante che si spellava tutta!!!
    Secondo me questa venga è proprio ben realizzata,poi naturalmente, facendo gli scongiuri del caso, speriamo che tutto vada per il meglio, ma sono assolutamente sicuro che, parlando di plastiche, sicuramente nn deluderà per niente!!!
    Grande venga e soprattutto grande kia!!!
    Perché nn ti ho conosciuto prima??? Avrei sicuramente risparmiato fior fior di dindi!!! :evil:
     
  6. casper1975

    casper1975

    Iscritto:
    1274392440
    Messaggi:
    308
    Piaciuto:
    0
    Confermo le opinioni di ROXX85 e MATTO 80 ed aggiungo che le plastiche sono ben assemblate senza nessuna sbavatura.

    Ripeto ogni volta che mi reco da un benzinaio, si fanno sempre un giro attorno all'auto e notando che è KIA restano sbalorditi per le forme, l'aspetto compatto e soprattuto la qualità. ANCORA: I COMPLIMENTI DEI BENZINAI SI SPRECANO E SONO VERAMENTE TANTI. RESTANO stupiti ai 7 ANNI di GARANZIA.

    Per concludere posso dire che sono ultra soddisfatto sia della VENGA che della PICANTO TRENDY BI FUEL di mia moglie. Anzi è stato proprio l'acquisto di quest'ultima che mi ha convinto a scegliere la VENGA.

    GRANDE KIA - GRANDE VENGA

    Un salutone a tutti

    ;)
     
  7. casper1975

    casper1975

    Iscritto:
    1274392440
    Messaggi:
    308
    Piaciuto:
    0
    altre opinioni... 8)
     
  8. casper1975

    casper1975

    Iscritto:
    1274392440
    Messaggi:
    308
    Piaciuto:
    0
  9. casper1975

    casper1975

    Iscritto:
    1274392440
    Messaggi:
    308
    Piaciuto:
    0
    Eccola a riposo....

    ;) ;) ;)
     
  10. gufo59

    gufo59

    Iscritto:
    1270454887
    Messaggi:
    953
    Piaciuto:
    1
    @ casper
    ti ho inviato mp
    ciao
     
  11. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.438
    Piaciuto:
    1.406
    Sabglio o hai compiuto gli anni?
    Se non sbaglio auguri ;)
     
  12. casper1975

    casper1975

    Iscritto:
    1274392440
    Messaggi:
    308
    Piaciuto:
    0
    Attached files /attachments/1065600=4024-Foto-0035.jpg
     
  13. casper1975

    casper1975

    Iscritto:
    1274392440
    Messaggi:
    308
    Piaciuto:
    0
    Credo che il profilo meriti ...adesso POSTATE LE VOSTRE FOTO.

    ;)
     
  14. matto80

    matto80

    Iscritto:
    1245491625
    Messaggi:
    1.054
    Piaciuto:
    1
    Io avevo postato parecchie foto ma sono svampate! :evil: Comunque c'è il topi che ho aperto dove possiamo inserire solo foto delle nostre venga! Mettile lì così cercheremo di fare un piccolo album.
     
  15. casper1975

    casper1975

    Iscritto:
    1274392440
    Messaggi:
    308
    Piaciuto:
    0
    Come si chiama il topi che hai aperto? ;)
     

Condividi questa Pagina