wwwlu
0
Apro questa discussione perchè la concessionaria che ha fatto un intervento in garanzia Gold sulla Megane 1.5 Dci di mia moglie non ci ha ancora inviato la fattura a 0.
Tra l'altro, quanto detto a voce dal capo officina è stato in parte smentito per telefono: ci era stato detto che sarebbe stato sostituito un iniettore e fatta una rigenerazione del DPF, invece è stata fatta solo la rigenerazione.
Che poi sarà vero ?? Senza fattura non possiamo controllare niente :evil:
Sono trascorsi tre mesi dall'intervento...
Oltretutto c'è stato anche l'intervento di un carro attrezzi e l'autista ci disse che la sua ricevuta fiscale sarebbe stata data alla concessionaria.
E' mai capitata a nessuno una cosa del genere ?
Credo che la mancata emissione di una fattura, anche a 0, sia anche sanzionabile.
Abbiamo già inviato tre e-mail, l'ultima anche al servizio clienti.
Luca
Tra l'altro, quanto detto a voce dal capo officina è stato in parte smentito per telefono: ci era stato detto che sarebbe stato sostituito un iniettore e fatta una rigenerazione del DPF, invece è stata fatta solo la rigenerazione.
Che poi sarà vero ?? Senza fattura non possiamo controllare niente :evil:
Sono trascorsi tre mesi dall'intervento...
Oltretutto c'è stato anche l'intervento di un carro attrezzi e l'autista ci disse che la sua ricevuta fiscale sarebbe stata data alla concessionaria.
E' mai capitata a nessuno una cosa del genere ?
Credo che la mancata emissione di una fattura, anche a 0, sia anche sanzionabile.
Abbiamo già inviato tre e-mail, l'ultima anche al servizio clienti.
Luca