ANDRY30
0
Poi qualcuno si scandalizza quando scriviamo che mettono quello che hanno!!manuel46 ha scritto:crusader79 ha scritto:cioè fatemi capire, in un officina renault mettono olio castrol?
Come ti avevo già scritto, mi sono informato,
siccome oggi l'ho portata per l'ispezione alle tubazioni del clima per trovare l'eventuale perdita (che o è talmente piccola da non essere rilevata, o è nell'abitacolo e non mi va di farlo smontare magari per niente, oppure il meccanico precedente potrebbe aver fatto qualche cappellata)
fatto sta che in fattura mi trovavo scritto castrol, sull'adesivo che ti appongono nel vano portiera invece c'era scritto elf,
allora ho chiesto al meccanico quale dei due era stato messo,
mi fa...."ah no, nella fattura viene castrol perchè lo abbiamo sempre usato per le mitsubishi ma nelle renault mettiamo l'elf"..........io ok elf bene, ma che elf?
lui :shock: il 5W40.......si ok, ma che elf, l'excellium ad esempio?.............lui :shock:
"boh è l'elf che ci fornisce la renault per il 5W40"...........ah ok (annamo 'bbbeene) :lol:
infatti METTONO QUELLO CHE HANNO!!! :evil: :evil: :evil: :evil: se avevano il 15w60 avrebbero messo quello!!!(non so manco se esiste)