miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che mattinata da sclero...meno male che son riuscita a fare tutto....ringrazio da qui il preziosissimo Belpi per il consiglio che mi ha dato
LUISELLA1972 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che mattinata da sclero...meno male che son riuscita a fare tutto....ringrazio da qui il preziosissimo Belpi per il consiglio che mi ha dato
LUISELLA1972 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che mattinata da sclero...meno male che son riuscita a fare tutto....
skid32 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che mattinata da sclero...meno male che son riuscita a fare tutto....ringrazio da qui il preziosissimo Belpi per il consiglio che mi ha dato
ue' che finesse da una lady cosi non me l' aspettavoooo
bounjour finèsse......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:LUISELLA1972 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che mattinata da sclero...meno male che son riuscita a fare tutto....ringrazio da qui il preziosissimo Belpi per il consiglio che mi ha dato
NEWsuper5 ha scritto:bounjour finèsse......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:LUISELLA1972 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che mattinata da sclero...meno male che son riuscita a fare tutto....ringrazio da qui il preziosissimo Belpi per il consiglio che mi ha dato
l'uselin mi sta contagiando la mania delle stelline :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:LUISELLA1972 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bounjour finèsse......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:LUISELLA1972 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che mattinata da sclero...meno male che son riuscita a fare tutto....ringrazio da qui il preziosissimo Belpi per il consiglio che mi ha dato
NEWsuper5 ha scritto:l'uselin mi sta contagiando la mania delle stelline :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:LUISELLA1972 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bounjour finèsse......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:LUISELLA1972 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che mattinata da sclero...meno male che son riuscita a fare tutto....ringrazio da qui il preziosissimo Belpi per il consiglio che mi ha dato
belpietro ha scritto:se era la stellina che ti contagiava la mania per l'uselìn era molto peggio .... :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:l'uselin mi sta contagiando la mania delle stelline :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:LUISELLA1972 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bounjour finèsse......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LUISELLA1972 ha scritto:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa