|Mauro65| ha scritto:L'accoppiata gomme termiche - macchina va valutata caso per caso, è una faccenda delicata, un questione di sensibilità.zeusbimba ha scritto:Stò valutando di montare le termiche, chiedo a chi le ha già montate, come si comporta la macchina??? posso circolare tranquillamente senza l'ansia di piantarmi o finire dentro ad un fosso se vado a 60 km/h ?? e in curva??
In altri termini, è come la passera, se la prendi dal punto giusto la porti esattamente dove vuoi tu quando vuoi tu e come vuoi tu. 8)
Zozzoni, che pensavate, intendevo questa!
![]()
Guarda, anche quella del tipo "non volatile" non mi sta mica antipatica :twisted: :twisted: è solo un pò più difficile da prendere e da portare esattamente dove si vuole, quando si vuole e come si vuole.