e come faccio a sapere come era regolata? :shock:NEWsuper5 ha scritto:l'unico modo sicuro sarebbe quello di farli regolare all'elettrauto (costo di pochi ?) e pochi minuti.
poi puoi tornare a casa, posizionare la macchina ad alcuni metri dal muro,perpendicolare ad esso, segnare dove posizioni le ruote (in modo indelebile), e segnare il fascio sul muro di fronte.
è un metodo piuttosto rudimentale e abbastanza impreciso....ma sempre meglio di niente...........................................
comunque se tu cambi la lampadina e la posizioni esattamente come la vecchia, non hai bisogno di fare nessuna regolazione.
Ah ok... Mmmm spero di non fulminarle mai alloraNEWsuper5 ha scritto:la lampadina ha un solo incastro.
se tu la posizioni come era la vecchia non sposti nulla.
aiutati con gli attacchi della corrente.
se sfili la lampadina mica sposti la regolazione.....per cambiare la regolazione devi agire su alcune viti che orientano l'intera parabola in altezza o lateralmente.....
NEWsuper5 ha scritto:la lampadina ha un solo incastro.
se sfili la lampadina mica sposti la regolazione.....per cambiare la regolazione devi agire su alcune viti che orientano l'intera parabola in altezza o lateralmente.....
Swift88 ha scritto:Ah ok... Mmmm spero di non fulminarle mai alloraNEWsuper5 ha scritto:la lampadina ha un solo incastro.
Più che altro l'articolo sugli xeno mi ha pure deluso perchè anche io li volevo. Non ho il lavafari e il correttore è manuale il mio...
Se dovessi fulminare postero su quale siano le lampadine che illuminano di piu (non bado ai prezzi nella sicurezza)
lo so bene, purtroppo.... :cry:pll66 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la lampadina ha un solo incastro.
Bada che c'è chi riesce a montare le lampadine al contrario.
guarda, sono riuscito a cambiare lampadine in posizioni allucinananti (per molte auto recenti devi pure smontare il paraurti!!!!!), è più facile farlo che scriverloSwift88 ha scritto:Ah ok... Mmmm spero di non fulminarle mai alloraNEWsuper5 ha scritto:la lampadina ha un solo incastro.
Più che altro l'articolo sugli xeno mi ha pure deluso perchè anche io li volevo. Non ho il lavafari e il correttore è manuale il mio...
Se dovessi fulminare postero su quale siano le lampadine che illuminano di piu (non bado ai prezzi nella sicurezza)
esperienza ultradecennale nel cambio delle lampadinespartacodaitri ha scritto:ne sai sempre eh
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa