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Faro difettoso e lancetta carburante ballerina

ciao a tutti
mi sta capitando un problema con il faro sinistro in pratica accendo gli anabbaglianti e il sinistro non va altre volte invece va, dipende da non so cosa
l'elettrauto mi ha fatto fare una prova, ha toccato in un punto sotto al volante non so cosa e ha provocato lo spegnimento da acceso che stava in quel momento, da quanto ho capito è roba di centralina
dato che gliela devo portare sapete spiegarmi meglio di che problema si tratta e magari quanto potrebbe chiedermi
ho anche il problema della lancetta del carburante che va su e giu' segnandomi riserva quando non lo è, magari l'accendo che è tutto ok poi durante il tragitto si abbassa poi magari si rialza. ovviamente oscillando nel range della riserva ogni volta la spia si accende poi si rispegne e via via cosi'. cosa puo' essere?

grazie per eventuali chiarimenti ;)
 
invece per il fatto del galleggiante si deve cambiare tutto anche la pompa? è mai possibile che si deve spendere un botto per il blocco?
 
se ti accontenti puoi vedere sul parziale quanti km hai fatto dal pieno e mettere benzina quando è ora...
eh si per forza per ora non me lo fa sempre fortunatamente, ma puo' essere che è solo bloccato il galleggiante?
solo che io faccio cosi' già per il gas, uso il trip parziale perchè l'impianto landi di fabbrica nasce con sto difetto che la riserva arriva parecchio prima
 
ah, ma allora siamo fratelli... anch'io ho il gas e ho lo stesso difetto, io mi segno i km su un pezzo di carta, ne più ne meno che come facevo quando avevo la 500 che non aveva l'indicatore di livello, anche l'indicatore benzina alle volte non funziona perfettamente, ma solo quando la metto e poi dopo un pò smette di andare su e giù e si stabilizza!! per quanto riguarda il faro, che connettore c'è da cambiare?Dimenticavo: Buon Natale e Buone Feste!!!
 
io azzero il tripB ogni volta che faccio pieno di gas, solo che ogni tanto devo camminare anche a benzina e quindi i chilometri fatti aumentano ma ovviamente il gas non viene consumato. cmq alla fine è solo una scocciatura ma niente di problematico, io cammino principalmente in città per non piu' di mezz'ora di marcia continua
ho notato che l'indicatore della benzina al mattino con macchina nel box si comporta regolare, quando la parcheggio fuori e magari è piu' freddo comincia a ballare quindi rimane sul fondo, poi magari si rialza un po' poi esce dalla zona rossa della riserva per poi magari riscendere. non lo fa sempre ma se per questo devo spendere 500€ me la tengo cosi' e quando si dovesse rompere la pompa della benzina cambio tutto
 
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