Adelante1977 ha scritto:La mia curiosità è dettata dal fatto che sto chiudendo per una serie 3 touring nuova ma il mio dubbio è se prendere la versione attiva o la versione eletta e accessoriarla a mio piacimento.........
Qualcuno di voi ha la versione attiva e mi sa dire se è davvero cosi "dura" oppure l'assetto M è sportivo ma non eccessivo?....
Grazie
eccomi qua,io ho una 320 d touring attiva con cerchio 2bg (per intenderci,quello a 5 razze sdoppiate con pneumatici 225 anteriori e 255 posteriori).
la differenza di asseto rispetto ad una futura(o eletta) la senti eccome ma non è fastidiosamente rigido,anzi,a me da quella bella sensazione di stabilità che mi fa viaggiare sicuro anche ad andature sostenute.internamente poi ha i sedili molto profilati (io sono 70 kg per 1.75m e ci sto benissimo) e le finiture in alluminio.non dimenticare di acquistare il cruise control,i sensori di parcheggio e la radio professional che la business fa hahare
con i fari allo xenon hai un bel vantaggio in termini estetici (luci diurne e parabola completamente differente) ma soprattutto in termini di illuminazione notturna.consiglio:lascia stare la versione eletta che se la compri con due cosine in croce costa quasi come le altre.