Si, ma la modifica dell'impianto elettrico deve essere la causa dell'incidente...FSA ha scritto:mailandrea ha scritto:Si, esatto, 85Vbiasci ha scritto:Che io sappia, tutte le xeno vanno a 85V.
Infatti per gli aftermarket c'è un kit di trasformazione da installare e sono rigirosamente vietati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E fanno bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mah, per gli aftermarker non sono completamente d'accordo.
Affrontai questo argomento su un post relativo, un mesetto fa, e non mi va di tornare indietro su questo argomento.
Dico solo che c'è l'ho da quasi 4 anni, e mai un problema.
Regolato come si deve, non creo mai fastidio a nessuno...altrimenti mi sfanalerebbero tutto, come feci all'inizio quando lo tarai per capire fino a che punto davo fastidio
In questo caso si parla di divieto, non di fastidio.
Siete al corrente del fatto che, nella malaugurata ipotesi in cui qualcuno fosse coinvolto in un incidente, se si scoprisse che l'impianto elettrico originale dell'auto è stato manomesso l'agenzia potrebbe rifiutarsi di applicare la copertura assicurativa?
Meditate prima di fare modifiche che sembrano innocue, ma poi hanno conseguenze pesantissime, ma spesso se sottovalutate...
Cioè, se guido di notte e accade qualcosa (sgrat sgrat) perchè i fari si spengono accidentalmente, si...