Ho già fatto 2000 km sulla mia A3 e quindi vi riporto le impressioni dei full led (il mio termine di paragone sono gli xenon di una golf 6, l'auto che avevo prima):
-in modalità anabbagliante il fascio di luce è molto luminoso, dai contorni ben definiti e largo il giusto. Rispetto agli xenon la luce è un pò più chiara ma forse la portata è leggermente inferiore.
-le luci all wheater sono molto evidenti, sostituiscono i fendinebbia molto bene
-le luci di svolta illuminano l'interno curva con grande efficacia
-gli abbaglianti sono davvero potenti, più degli xenon che avevo prima direi
-l'illuminazione dinamica in base alle informazioni del navigatore devo ancora capirla bene
-gli abbaglianti automatici funzionano abbastanza bene
per quanto riguarda la resa estica invece sono soddisfattissimo, rispetto agli xenon i full led sono più belli da vedere ed eliminano i fendinebbia, ecco una foto al buio
Attached files /attachments/1912075=42458-A3 led.jpg
-in modalità anabbagliante il fascio di luce è molto luminoso, dai contorni ben definiti e largo il giusto. Rispetto agli xenon la luce è un pò più chiara ma forse la portata è leggermente inferiore.
-le luci all wheater sono molto evidenti, sostituiscono i fendinebbia molto bene
-le luci di svolta illuminano l'interno curva con grande efficacia
-gli abbaglianti sono davvero potenti, più degli xenon che avevo prima direi
-l'illuminazione dinamica in base alle informazioni del navigatore devo ancora capirla bene
-gli abbaglianti automatici funzionano abbastanza bene
per quanto riguarda la resa estica invece sono soddisfattissimo, rispetto agli xenon i full led sono più belli da vedere ed eliminano i fendinebbia, ecco una foto al buio
Attached files /attachments/1912075=42458-A3 led.jpg