giustissimo. mi permetto di aggiungere che coloro i quali li installano a prescindere perchè "fanno più luce" appartengono alla folta categoria dei maleducati e di quelli che la convivenza civile non sanno cosa sia: prima di pretendere che gli altri rispettino le regole e le buone maniere cominciamo noi in primis.testerr ha scritto:Non sono omologabili anche perchè manca il correttore del fascio luminoso. Lascia perdere
nassisi ha scritto:Salve.
Vorrei avere informazioni sul montaggio, il funzionamento, l'efficienza e l'efficacia, nonchè sugli eventuali problemi di manutenzione, degli impianti di illuminazione allo xeno after market che da qualche tempo vedo pubblicizzati in giro.
bè pero sono divertenti...e non danno fastidio...non sono fari allo xeno ma solo led...quelli con le croci giganti o quelli che sembrano alberi di natale mi fanno morireNano86 ha scritto:Verissimo, necessitano del correttore assetto fari automatico e del lavafari a pressione...tuttavia i camion possono circolare con luci su tutto il frontale, neon, scritte luminose di ogni genere...contraddizioni del Cds...
simo1988 ha scritto:bè pero sono divertenti...e non danno fastidio...non sono fari allo xeno ma solo led...quelli con le croci giganti o quelli che sembrano alberi di natale mi fanno morireNano86 ha scritto:Verissimo, necessitano del correttore assetto fari automatico e del lavafari a pressione...tuttavia i camion possono circolare con luci su tutto il frontale, neon, scritte luminose di ogni genere...contraddizioni del Cds...
testerr ha scritto:Non sono omologabili anche perchè manca il correttore del fascio luminoso. Lascia perdere
E' vero, sembrano delle sale-giocoNano86 ha scritto:i camion possono circolare con luci su tutto il frontale, neon, scritte luminose di ogni genere...contraddizioni del Cds...
Giustissimo, alla larga :thumbup:testerr ha scritto:Non sono omologabili anche perchè manca il correttore del fascio luminoso. Lascia perdere
credo che i tramarri, più che agli xeno, siano quelli con gli antinebbia sempre accesiskamorza ha scritto:giustissimo. mi permetto di aggiungere che coloro i quali li installano a prescindere perchè "fanno più luce" appartengono alla folta categoria dei maleducati e di quelli che la convivenza civile non sanno cosa sia: prima di pretendere che gli altri rispettino le regole e le buone maniere cominciamo noi in primis.testerr ha scritto:Non sono omologabili anche perchè manca il correttore del fascio luminoso. Lascia perdere
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa