giustissimo. mi permetto di aggiungere che coloro i quali li installano a prescindere perchè "fanno più luce" appartengono alla folta categoria dei maleducati e di quelli che la convivenza civile non sanno cosa sia: prima di pretendere che gli altri rispettino le regole e le buone maniere cominciamo noi in primis.testerr ha scritto:Non sono omologabili anche perchè manca il correttore del fascio luminoso. Lascia perdere
nassisi ha scritto:Salve.
Vorrei avere informazioni sul montaggio, il funzionamento, l'efficienza e l'efficacia, nonchè sugli eventuali problemi di manutenzione, degli impianti di illuminazione allo xeno after market che da qualche tempo vedo pubblicizzati in giro.![]()
bè pero sono divertenti...e non danno fastidio...non sono fari allo xeno ma solo led...quelli con le croci giganti o quelli che sembrano alberi di natale mi fanno morireNano86 ha scritto:Verissimo, necessitano del correttore assetto fari automatico e del lavafari a pressione...tuttavia i camion possono circolare con luci su tutto il frontale, neon, scritte luminose di ogni genere...contraddizioni del Cds...
simo1988 ha scritto:bè pero sono divertenti...e non danno fastidio...non sono fari allo xeno ma solo led...quelli con le croci giganti o quelli che sembrano alberi di natale mi fanno morireNano86 ha scritto:Verissimo, necessitano del correttore assetto fari automatico e del lavafari a pressione...tuttavia i camion possono circolare con luci su tutto il frontale, neon, scritte luminose di ogni genere...contraddizioni del Cds...![]()
testerr ha scritto:Non sono omologabili anche perchè manca il correttore del fascio luminoso. Lascia perdere
E' vero, sembrano delle sale-giocoNano86 ha scritto:i camion possono circolare con luci su tutto il frontale, neon, scritte luminose di ogni genere...contraddizioni del Cds...
Giustissimo, alla larga :thumbup:testerr ha scritto:Non sono omologabili anche perchè manca il correttore del fascio luminoso. Lascia perdere
credo che i tramarri, più che agli xeno, siano quelli con gli antinebbia sempre accesiskamorza ha scritto:giustissimo. mi permetto di aggiungere che coloro i quali li installano a prescindere perchè "fanno più luce" appartengono alla folta categoria dei maleducati e di quelli che la convivenza civile non sanno cosa sia: prima di pretendere che gli altri rispettino le regole e le buone maniere cominciamo noi in primis.testerr ha scritto:Non sono omologabili anche perchè manca il correttore del fascio luminoso. Lascia perdere
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa