Dici che hai paura di trovarti ancora questi?
![]()
Questa è fantastica. La metterei in salotto
Dici che hai paura di trovarti ancora questi?
![]()
Ma le farei erogare Guinness e Jameson al 5%.Questa è fantastica. La metterei in salotto![]()
Ma le farei erogare Guinness e Jameson al 5%.
In tutte le mie trasferte al sud, nessun problema con i carburanti.
Una volta una esperienza poco piacevole all'area di servizio Teano con due brutti tipi che mi volevano costringere a comprare una catenina d'oro. Veramente molto insistenti, ma, alla fine, dopo un po' di discussione hanno desistito. Ma parliamo di '92-'93.
Io sì miscela dublinese...Beh ovviamente, mica vado a miscela![]()
... sarebbe stata ottima per sostituire la catenella dello sciacquone ...
di questi soggetti non ne incontro da parecchio tempo, e neanche "parcheggiatori" che alla modifica cifra di 1 € ti ermettevano di prendere il caffe tranquillamente senza fartelo andare storto
![]()
Ecco, io ad esempio con questo genere di parassiti della società sarei molto, ma molto persuasivo.......
![]()
... sarebbe stata ottima per sostituire la catenella dello sciacquone ...
di questi soggetti non ne incontro da parecchio tempo, e neanche "parcheggiatori" che alla modifica cifra di 1 € ti ermettevano di prendere il caffe tranquillamente senza fartelo andare storto
![]()
Distributori annessi ai centri commerciali o comunque con notevole frequentazione di utenti
Proprio in Puglia (lungo la Ss106) ho preso una fregatura: rifornimento con lancetta del serbatoio circa a metà, mi hanno fatto pagare più litri (una decina) di quel che ci poteva stare. Probabilmente il gestore aveva un telecomando per modificare i dati sul display. Me ne sono accorto... tardi
La GdF controlla in base alle fatture di acquisto e sul livello fisico del serbatoio. Con i contalitri elettronici fai magie se vuoi, in “franchigia” totale (un conto è il display e un altro la memoria).Non so se sia semplice taroccare il sw perché incrementi il volume erogato con un telecomando. Aumenterebbe anche il quantitativo venduto su cui pagare accise ed imposte. Più semplice non azzerare dopo un rifornimento non troppo grande, onde fare partire il conteggio da un valore superiore a zero e, sistanzialmente su questo valore intascare doppio ricavo ma pagare singola tassazione. Altra truffa percorribile è quella di starare il contatore dei litri, ma credo che la gdf faccia controlli a campione.
Intanto io cerco sempre di rifornirmi in impianti recenti o modernizzati seriamente e con self con pos, resta sempre traccia di importo, data, ora e, nello scontrino, il prodotto erogato.
arizona77 - 13 giorni fa
maxressora - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa