elancia ha scritto:spartacodaitri ha scritto:elancia ha scritto:biasci ha scritto:Anche perchè ha da passà dalla dogana ............skid32 ha scritto:elancia ha scritto:...un caro amico l'altra sera mi ha raccontato che il suo amico-idolo-ricco (che io non conosco) gli ha chiesto di andare con lui a Los Angeles "a comprare" una Bentley Continental con 200.000 euro di tuning sopra per aggiungerla al suo parco auto comprendente Viper, due Hummer, ecc ecc..
A me ha fatto un pò tenerezza, in quanto il mio amico, che è una persona semplice e cristallina, fa l'operaio tuttofare... ...vederlo fare da fantoccio seppur per fare un favore ad un "suo" amico... a cui deve moltissimo ...anche se che magari ha previsto tutti i rischi di ciò... mi farebbe molta tristezza.
Spero che sappia(no) cosa si accingono a fare.
Voi lo fareste?
come minimo gli scatta un accertamento fiscale automatico
E' un tizio (il ricco) avvezzo ad acquisti in USA... gioca... l'altro no però, anche se si fida ciecamente del suo idolo.
......magari gli e' debitore ( morale )....
e non puo' dirgli di no.
Sicuramente gli è debitore e non solo morale.
Ma l'amico povero si esporrebbe a rischi inauditi, lui sembra non dare importanza a ciò... ...come se l'altro fosse un onnipotente. Mah.![]()
.....di solito i poveri non corrono rischi,
finanziari almeno.