Tourillo ha scritto:... questo qualcuno diceva che il V8 dell'M3 è troppo ingombrante per la Z4, che sulla Z4 ci vorrebbe il 3.2 6 in linea, ma che non essendo più in produzione, non ci sarà una Z4 M..
Poi è tutto da vedere..l'attendibilità di Autoblog è un pò scarsina..![]()
cocis - 13 minuti fa
freddy85 - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa