MultiJet150 ha scritto:
conan2001 ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
Quindi l'anno prossimo, cambio la Croma con una Lancia Berlina segmento D ??? 8)
cioè una chrysler 300 travestita da lancia e costruita a detroit che di italiano non ha neppure il libretto delle istruzioni.
E allora ???? Proprio tu mi vieni a parlare di Italianità, quando non perdi occasione per dire: qui dalle mie parti eccetera eccetera eccetera, ma tu dove risiedi, nella repubblica del gran ducato di Conan oppure in quella Italiana ?
In ogni caso, se ti è sfuggito l'ultimo anno, attualmente, la Chrysler è gestita operativamente e controllata finanziariamente per il 20 % da un gruppo industriale Italiano, il gruppo FIAT e a capo c'è lo stesso AD della FIAT il grande Sergio Marchionne. :twisted: :twisted: :twisted:
passi per la 500 di cui qualcosa hanno progettato in italia, ma la 300 anche se con il radiatore da camion della lancia non mi dirai che è italiana?
circa tre anni fa ho comperato un trattorino da giardino.
siccome ho il prato abbastanza grande ero stanco di dover perdere tre ore ogni quindici giorni per il taglio dell'erba.
sono andato da chi mi fornisce quello che mi serve in campo agricolo e gli ho chiesto cosa si veniva a spendere di un trattorino che aveva in vetrina.
1600 euro, marca partner, 20cv bicilindrico b&s idrodinamico 105 cm di taglio con sacco raccolta ed altre amenità.
veramente un bel mezzo.
siccome mi ero già informato sui prezzi che giravano, dopo un beve consulto con la moglie il giorno dopo il trattorino era a casa mia e va da dio.
ora devi sapere che la partner fa parte del gruppo svedese electrolux, come la husqvarna ed altre grosse ditte come zanussi rex ecc.
detto trattorino è fabbricato in usa, al suo interno ho trovato persino una chiave a bussola sfuggita all'operaio, peccato che abbia le misure inglesi.
è venduto sotto una miriade di marchi ognuno con il proprio colore e con motori che vanno dai 13 ai 20 cv.
attualmente dove l'ho preso viene 2700 euro con motore monocilindrico da 17 cv ed è ancora un buon prezzo.
se lo comperi col marchio husqvqrna viene il 20% in più.
allora dove sta la fregatura?