...io farei un pensierino anche al Tridente, finanze permettendo.MultiJet150 ha scritto:Quindi l'anno prossimo, cambio la Croma con una Lancia Berlina segmento D ??? 8)
DEMONT ha scritto:...io farei un pensierino anche al Tridente, finanze permettendo.MultiJet150 ha scritto:Quindi l'anno prossimo, cambio la Croma con una Lancia Berlina segmento D ??? 8)
buffoni.......mistergc ha scritto:Ciao a tutti.
Secondo voi faranno un restyling alla Evo oppure dovremo aspettare il modello nuovo che l'andrà a sostituire?
spero nuova....ottima sceltaDEMONT ha scritto:...io farei un pensierino anche al Tridente, finanze permettendo.MultiJet150 ha scritto:Quindi l'anno prossimo, cambio la Croma con una Lancia Berlina segmento D ??? 8)
dexxter ha scritto:buffoni.......mistergc ha scritto:Ciao a tutti.
Secondo voi faranno un restyling alla Evo oppure dovremo aspettare il modello nuovo che l'andrà a sostituire?
buffoni i dirigenti Fiat mica i forumisti.Del resto chi fa il restyling? i dirigenti i i forumisti?vrom ha scritto:dexxter ha scritto:buffoni.......mistergc ha scritto:Ciao a tutti.
Ma questo forum non ha una moderazione? é possibile che gli utenti debbano beccare insulti per aver fatto una domanda?!
dexxter ha scritto:buffoni i dirigenti Fiat mica i forumisti.Del resto chi fa il restyling? i dirigenti i i forumisti?vrom ha scritto:dexxter ha scritto:buffoni.......mistergc ha scritto:Ciao a tutti.
Ma questo forum non ha una moderazione? é possibile che gli utenti debbano beccare insulti per aver fatto una domanda?!
MultiJet150 ha scritto:Quindi l'anno prossimo, cambio la Croma con una Lancia Berlina segmento D ??? 8)
conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Quindi l'anno prossimo, cambio la Croma con una Lancia Berlina segmento D ??? 8)
cioè una chrysler 300 travestita da lancia e costruita a detroit che di italiano non ha neppure il libretto delle istruzioni.
MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Quindi l'anno prossimo, cambio la Croma con una Lancia Berlina segmento D ??? 8)
cioè una chrysler 300 travestita da lancia e costruita a detroit che di italiano non ha neppure il libretto delle istruzioni.
E allora ???? Proprio tu mi vieni a parlare di Italianità, quando non perdi occasione per dire: qui dalle mie parti eccetera eccetera eccetera, ma tu dove risiedi, nella repubblica del gran ducato di Conan oppure in quella Italiana ?
In ogni caso, se ti è sfuggito l'ultimo anno, attualmente, la Chrysler è gestita operativamente e controllata finanziariamente per il 20 % da un gruppo industriale Italiano, il gruppo FIAT e a capo c'è lo stesso AD della FIAT il grande Sergio Marchionne. :twisted: :twisted: :twisted:
Beh non vedo dove sia il problema, c'è gente che compra l'Audi A8 che è una vw Phaeton (auto di successo mondiale) rimarchiata.conan2001 ha scritto:cioè una chrysler 300 travestita da lancia e costruita a detroit che di italiano non ha neppure il libretto delle istruzioni.
kanarino ha scritto:Beh non vedo dove sia il problema, c'è gente che compra l'Audi A8 che è una vw Phaeton (auto di successo mondiale) rimarchiata.conan2001 ha scritto:cioè una chrysler 300 travestita da lancia e costruita a detroit che di italiano non ha neppure il libretto delle istruzioni.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 40 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa