quasi sicuramente tu non hai nessun filtro antiparticolato.fradamax ha scritto:Ciao a tutti. Ho una C-MAX1600 90 cv del maggio 2007, chi mi sa dire come faccio a sapere se monta il filtro antiparticolato? Grazie.
CitWeb2 - 10 ore fa
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa