Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

FAP intasato su C4 Picasso

FAP intasato su C4 Picasso - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rossetrob

    rossetrob

    Iscritto:
    1595261613
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Questa è una storia lunga che inizia a ottobre 2019 con accensione spia in autostrada: probabile intasamento FAP, portare auto (C4 Picasso Exclusive 1.6 110CV) subito in officina. A 90.000 km beninteso !
    Ho provato con Mail, Racc. A/R, numero verde Citroen Servizio Relazioni Clienti: si sono svegliati dopo circa 2 mesi!

    La mia storia con relative tempistiche:
    ...omissis...Solo IERI, 30/12/2019, tramite una cortese risposta del vostro numero verde, finalmente disponibile, si è scoperto tutto. Ma vi rendete conto che il mio reclamo è del 04/11/2019 ? NON accettabile il vostro comportamento ! Quindi CONTINUIAMO a perdere tempo, in quanto mi sembra che voi non abbiate neanche letto la mia Raccomandata A/R (vedi allegato....nella mail mandata, NDR) Sono profondamente DELUSO e NON approvo un comportamento così menefreghista da parte Vs. Per il mio problema bastava aggiungere la CERINA, senza sostituire il FAP: vi siete dimostrati INADEGUATI, come ribadito nella Raccomandata. In attesa risoluzione rapida del mio reclamo, a questo punto doverosa da parte vostra....omissis E SIAMO AL 02/03/2020 e NULLA é stato fatto per risolvere il mio problema , dopo aver speso ben 813,37 € per NIENTE. La spia del FAP continuava ad accendersi. Diagnosi poi confermata: CERINA ESAURITA !!!! L'ha capito subito il mio meccanico, vergogna !!!!! Nessuna risposta scritta, nessun contatto telefonico. Vedasi mie mail a Citroën Italia - Servizio Relazione Clienti del 31/12 , 10/2 a fronte mia raccomandata A/R del 04/11/2019 CASE Citroën [Caso: 191206-003967] Mi spiace ma non ho più nessuna fiducia in Citroën, ma a questo punto mi rivolgerò altrove. Avete perso un Cliente serio e costante nella Vs officina di Via Gattamelata 41 a MI.

    In poche parole:
    Insomma ho speso 813,37 euro per 3 interventi in officina (rigenerazione a banco del FAP, siamo arrivati al limite di 9 su 10 ammessi) e infine sostituzione del FAP. Che si è dimostrata INUTILE, la spia si é sempre accesa in AUTOSTRADA anche dopo sostituzione !!!! , bastava aggiungere la cerina in quanto il serbatoio integro di plastica che la conteneva era VUOTO.
    Ho TUTTO documentato.
    MAI più in Citroen Via Gattamelata 41 Milano !

    La tua richiesta
    • Rimborso: € 813,37
     

Condividi questa Pagina