Lo pensavo anch'io ma forse non è così.biasci ha scritto:UStrano. Con un percorso del genere non dovrebbe dare nessun problema.
Io di autostrada ne faccio poca (normalmente, poi ci sta di fare 2000 km in una settimana), faccio molto ciclo "quasi" urbano nel senso che qui ci sono tanti paesi uno vicino all' altro. Ho passato i 130 mila km senza nessun problema.palo68 ha scritto:Lo pensavo anch'io ma forse non è così.biasci ha scritto:UStrano. Con un percorso del genere non dovrebbe dare nessun problema.
comunque queste auto sono fatte per macinare km senza troppe soste o brevi tragitti. a conferma di ciò, le 3 auto aziendali che fanno per il 90% autostrada non hanno mai avuto problemi con il filtro antiparticolato e le 3 auto sono:
croma 150cv con 108k km
alfa159 150cv con 95k km
C5 140cv con 20k km
Ecco l'eccezzione che conferma la regola!!! mah!!! :cry:wwwlu ha scritto:Megane III 1.5 dci 110 HP:
percorrenza quasi esclusivamente urbana.
Molto occasionalmente strada statale/tangenziale.
Una o due volte l'anno autostrada.
Mai nessun problema nè scritta.
Ottimo motore, solo un po' vuoto intorno ai 1200 giri.
gnato19 ha scritto:Proprio oggi, in città, ad un certo punto ho avuto la netta sensazione di guidare con una patata sotto il pedale del gas!!!!!!!![]()
Voi che ne dite, avete avuto la stessa sensazione?
Ok, allora oggi si è rigenerato e......cacchio se me ne sono accorto!!!! :lol: :lol:
Quando davo gas, la spinta del motore era sottodimensionata rispetto a quanto gas davo. Sembrava che ci fosse qualcosa a bloccare il pedale (patata) ho provato più volte ad affondare ma non andava.KikkoXMod ha scritto:gnato19 ha scritto:Proprio oggi, in città, ad un certo punto ho avuto la netta sensazione di guidare con una patata sotto il pedale del gas!!!!!!!![]()
Voi che ne dite, avete avuto la stessa sensazione?
Ok, allora oggi si è rigenerato e......cacchio se me ne sono accorto!!!! :lol: :lol:
Spiegati meglio :shock:
antonior0409 ha scritto:1) lancia ypsilon 1.3 mt 75 cv imm.2009
2) Città-extraurbana (30 km gg circa 20 a/r per lavoro extraurbana) circa 11/12.000 km annui
3) Intasamento filtro e cambio olio ogni. 9000 km
4) Spia e messaggio filtro intasato
Salve dai dati proposti sono in difficoltà infatti sto pensando di cambiare auto per la Megane 1.5 110cv Luxe del 09/2009 con Euro 4 con dispositivo antiparticolato (così scritto sul libretto sulla mia ypsilon c è scritto Euro4 con filtro anti particolato)...volevo sapere se con questa macchina qui avrei problemi magari puntando sul fatto che per le Renault sia diversa la progettazione del motore e funzionamento, grazie mille ragazzi
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa