parlo del nuovo tagliaerba con sistema "mulching"; va veloce e non devo riempire sacchi di erba che poi devo sbolognare.
440? spesi bene ed anche la schiena ringrazia
RobyTs67 ha scritto:E TP ?![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:RobyTs67 ha scritto:E TP ?![]()
![]()
questa è a spinta, cmq c'è anche 4x4 (ma costava troppo)
bumper morgan ha scritto:RobyTs67 ha scritto:E TP ?![]()
![]()
questa è a spinta, cmq c'è anche 4x4 (ma costava troppo)
bumper morgan ha scritto:ho 250 mq da tagliare, hai vogla spingere....
bumper morgan ha scritto:parlo del nuovo tagliaerba con sistema "mulching"; va veloce e non devo riempire sacchi di erba che poi devo sbolognare.
'stardo...mi stavi fregando....zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:parlo del nuovo tagliaerba con sistema "mulching"; va veloce e non devo riempire sacchi di erba che poi devo sbolognare.
E non hai mai provato i tagliaerba Vag...
vai su google e digita HRG 465C3 poi cerca il modello PDmanuel46 ha scritto:bumper morgan ha scritto:ho 250 mq da tagliare, hai vogla spingere....
è quella che polverizza l'erba e concima il prato, invece che raccogliere il tagliato nel sacco?
puoi mettere delle foto o link? interessa anche a me!
Sì, però non devi far superare all'erba i quattro centimetri, se no non funge, ergo, devi tagliare più spesso.bumper morgan ha scritto:parlo del nuovo tagliaerba con sistema "mulching"; va veloce e non devo riempire sacchi di erba che poi devo sbolognare.
sto tagliando ora ( mo sto tirando il fiato) ed è alta circa 10 cm; certamente va tagliata un pò più spesso, salvo utilizzarla normalmentesandro63s ha scritto:Sì, però non devi far superare all'erba i quattro centimetri, se no non funge, ergo, devi tagliare più spesso.bumper morgan ha scritto:parlo del nuovo tagliaerba con sistema "mulching"; va veloce e non devo riempire sacchi di erba che poi devo sbolognare.
sandro63s ha scritto:Sì, però non devi far superare all'erba i quattro centimetri, se no non funge, ergo, devi tagliare più spesso.bumper morgan ha scritto:parlo del nuovo tagliaerba con sistema "mulching"; va veloce e non devo riempire sacchi di erba che poi devo sbolognare.
800 mq? ti conviene comprare 3 pecore...RobyTs67 ha scritto:La mia ha il motore Honda,e TP, e la mia siura,sui 800 mq di giardino tira certi controsterzi.... :shock:![]()
![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa