testerr ha scritto:
holerGTA ha scritto:
I più assenteisti al parlamento europeo sono gli italiani, per non parlare di tutti ma prendendo ad esempio il nostro NANO della funzione pubblica è stato assente 4 volte su 10, e questo lo dice lui, può darsi che ci sia anche stato ma siccome è basso nessuno l'ha visto il paladino contro i fannulloni....
si chiama Brunetta e non Nano; smettiamole di prendere in giro la gente per difetti fisici. Anche perchè, tavolata, bisognerebbe guardarsi allo specchio......
Io lo chiamo Brunetta, cio' non toglie che predica bene e razzola male, ha il 94% di assenteismo alla comissione europea, e percepisce uno stipendio, e Ministro e percepisce stipendio, è docente all'universita' e non si e autosospeso dall'incarico di insegnare e prende lo stipendio, non si rende conto di essere uno statale e si da la zappa sui piedi da solo, questa campagna sugli statali era gia' stata programmata. Cosa da piu' fastidio agli Italiani?: i dipendenti statali, bene facciamo vedere che le cose cambieranno anche li', per tenersi buoni gli Italiani, ma per favore :lol:. Io sono lavoro in PA e percepisco uno stipendio di 1141 ? mensili lavoro in un ambiente che come minimo ci vuole un livello C3 e io sono B1, e svolgo lo stesso lavoro di un C3 non ho la produttivita' come un ufficiale d'anagrafe pero' tutte le pratiche le faccio io e non solo quelle poi le porto al mio collega che le puo' firmare, cosi' si prende capra e cavoli e io me la prendo sempre nel cu..o perche' quello che facco non è certificato :evil: :evil: e Brunetta dice che bisogna premiare chi lavora bene con il pubblico, adesso non piu' pubblico CLIENTI ?.