75flavio75 ha scritto:
Assolutamente non una brutta auto , anche se sente il passare degli anni, il motore non ' un granche' (fiat dunque lascio a te le considerazioni) ma dipende cosa cerchi . E' in effetti una opel ma quella vecchia (la jaguar xtype e' una mondeoo vecchio modello), non il massimo. lo sconto e' buonoma devi tenerla fino alla morte se non voui smenarci. a me personalmente piacciono altre auto del segmento in primis nuova opel insigna 2.0 cdti 160cv sportour cosmo o Accord 2.2 i-DTEC Tourer Executive DPF . come prezzo ci siamo. bmw e Audi sono meglio ma costano molto di piu' a parita'
La Saab l'ho scartata perchè mi sono informato da persone che l'hanno avuta negli ultimi 3 anni e a tutti è saltato l'alternatore e a molti la frizione, oltre a diversi fermi in strada che non vorrei mai provare!!
L'auto mi hanno spiegato che è prestazionale con ottima tenuta di strada, ma nell'assemblare pezzi non fatti da loro hanno delle parti che sono di scarsa qualità di provenienza Cina che si rompono spesso, aggiungi che spesso l'assistenza non è all'altezza e dopo dimmi se è ancora il caso di prenderla in considerazione............... io penso di no, purtroppo!
La Accord sono andoto a vederla e a me non dispiace, mentre alla moglie sembra di salire su una navicella spaziale, troppo "giapponese" preferiamo un design italaino o tedesco, cioè senza troppi fronzoli ma di qualità, però è una gran macchina!
Adesso sono orientato sulla Tiguan, ma tra le famigliari voglio andare a vedere la BMW serie 3 turing e la C5 turer e magari anche la 159.
Se mi manca qualcosa ditemelo????!?!?!??!?!?