Che?a_gricolo ha scritto:...bella cagata....
reFORESTERation ha scritto:Che?a_gricolo ha scritto:...bella cagata....
Non ho fb, che succede? Finalmente lo hanno chiuso?
reFORESTERation ha scritto:Non ho fb, che succede? Finalmente lo hanno chiuso?
Purtroppo ancora no. Speriamo almeno che Pubbliche Amministrazioni e aziende private provvedano ad oscurarlo per i dipendenti...reFORESTERation ha scritto:Che?a_gricolo ha scritto:...bella cagata....
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Purtroppo ancora no. Speriamo almeno che Pubbliche Amministrazioni e aziende private provvedano ad oscurarlo per i dipendenti...reFORESTERation ha scritto:Che?a_gricolo ha scritto:...bella cagata....
Anche da noi tutto bloccato, a parte alcuni "eletti". C'è 1 pc per reparto in cui uno si può loggare e navigare.jo74bg ha scritto:le aziende private sicuramente l hanno gia' bloccato
da noi bloccano addirittura l accesso a internet su tutti i pc :twisted:
Il fatto è che alcuni lo usano a sproposito. Pensa che io, da non utente, ho saputo che delle foto in cui comparivo erano state pubblicate da una persona conosciuta la sera stessa, manco da un amico di lungo corso. Questa, per il fatto di avermi dato la mano e detto il suo nome una sera, e di avere amici in comune, si è sentita autorizzata a mettere su internet(tra le altre) foto di me e la mia ragazza.a_gricolo ha scritto:Dipende tutto dall'uso, come tutti gli strumenti. FB può essere anche un ottimo mezzo per tenere i contatti con persone che EFFETTIVAMENTE si conoscono, e può essere anche utile per il lavoro. Certo, se uno si mette a pubblicare la foto ogni volta che va in bagno....
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Il fatto è che alcuni lo usano a sproposito. .....
agricolo - 1 giorno fa
zagoguitarhero - 2 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa