eh lo so tu hai molto humor e sai ironizzare bene...sitorno ha scritto:....non occorre essere esperti in filosofia.....ripeto una cosa è l'humor e una cosa è l'ironia.....è come il burro e la ferrovia, insomma....
eh lo so tu hai molto humor e sai ironizzare bene...sitorno ha scritto:....non occorre essere esperti in filosofia.....ripeto una cosa è l'humor e una cosa è l'ironia.....è come il burro e la ferrovia, insomma....
kanarino ha scritto:eh lo so tu hai molto humor e sai ironizzare bene...sitorno ha scritto:....non occorre essere esperti in filosofia.....ripeto una cosa è l'humor e una cosa è l'ironia.....è come il burro e la ferrovia, insomma....
...no "rino", lui sà cos'è lo humor ma ne è totalmente privo... in compenso, conosce come pochi l'ironia... in campana!...kanarino ha scritto:eh lo so tu hai molto humor e sai ironizzare bene...sitorno ha scritto:....non occorre essere esperti in filosofia.....ripeto una cosa è l'humor e una cosa è l'ironia.....è come il burro e la ferrovia, insomma....
eh ma sfoglialo anche tu...perchè hai alcune lacune...sitorno ha scritto:....vedo che hai sfogliato il vocabolario....bravo....
infatti la mia precedente affermazione era ironicaChrom ha scritto:...no "rino", lui sà cos'è lo humor ma ne è totalmente privo... in compenso, conosce come pochi l'ironia... in campana!...
sitorno ha scritto:kanarino ha scritto:la parola risata ti dice nulla? esiste nel tuo vocasbolario la parola ironia?sitorno ha scritto:......dimmi kanarino, cosa volevi dire ?.....
....forse intendevi dire humor.....l'ironia è un'altra cosa, socratica, filosofica, illuministica....
..."harada"... ti prego... la grammatica...harada31- ha scritto:Humor un ca***o.sitorno ha scritto:....forse intendevi dire humor.....l'ironia è un'altra cosa, socratica, filosofica, illuministica....kanarino ha scritto:la parola risata ti dice nulla? esiste nel tuo vocasbolario la parola ironia?sitorno ha scritto:......dimmi kanarino, cosa volevi dire ?.....
Tu una risata come la trasponi su di un forum?
Le emoticon le hanno create apposta per descrivere uno stato d'animo..
emo-zione per l'appunto.
Chrom ha scritto:..."harada"... ti prego... il linguaggio...
..."harada"... ti prego... la grammatica...
...mi piaceva di più l'eufemismo della seconda...harada31- ha scritto:Chrom ha scritto:..."harada"... ti prego... il linguaggio...
Pardon...provvedo all'edit..
Prego :?:
Chrom ha scritto:...mi piaceva di più l'eufemismo della seconda...harada31- ha scritto:Chrom ha scritto:..."harada"... ti prego... il linguaggio...
Prego :?:![]()
...no!!!... per carità... è stato più che altro un maldestro tentativo di dissimulazione...harada31- ha scritto:Ah..volevi emulare Sitorno...Chrom ha scritto:...mi piaceva di più l'eufemismo della seconda...harada31- ha scritto:Chrom ha scritto:..."harada"... ti prego... il linguaggio...
Prego :?:![]()
![]()
kanarino ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Ah ah ah ah ah, tutto lì ????? :shock: 70 cm d'acqua cosa sono per una vettura alta come la Croma, prima di aprire il link, chissà cosa mi aspettavo di trovare ...........
Io una cosa del genere la faccio a occhi chiusi con la FIAT CROMA e senza neanche accendere i fari per non spaventare i pesci ! 8) 8)
E in caso di buche improvvise, posso sempre scappare dal tetto apribile, tu no.![]()
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
G5 ha scritto:kanarino ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Ah ah ah ah ah, tutto lì ????? :shock: 70 cm d'acqua cosa sono per una vettura alta come la Croma, prima di aprire il link, chissà cosa mi aspettavo di trovare ...........
Io una cosa del genere la faccio a occhi chiusi con la FIAT CROMA e senza neanche accendere i fari per non spaventare i pesci ! 8) 8)
E in caso di buche improvvise, posso sempre scappare dal tetto apribile, tu no.![]()
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cari i miei amici ridanciani vi comunico che il mio 4runner è dotato sia di tetto apribile che di vetro apribile elettrico al bagagliaio ... quando devo uscire scelgo sempre qual'è la porta migliore .... anche in caso di emergenza ...
Ps. non so la Croma ma sulla mia se mai si dovesse guastare una parte elettrica basta un cacciavite e posso aprire a mano! Sti Jappo che pensano sempre a tutto ....
Condivido il dubbio, in italia non hanno mai costruito le Jeep, manco su licenza ...G5 ha scritto:Willys italo americana? Forse dopo la guerra quando le hanno smontate e riassemblate in qualche officina sotterranea ....
No ... e' lui che e' "alto"Chrom ha scritto:...però quì l'acqua è almeno 10cm più bassa...G5 ha scritto:Questo sono io ... http://lh4.ggpht.com/_mKtjKZ7-OUM/SiWW8CuqspI/AAAAAAAAAb4/VdVHLoXlCIc/s576/III°%20Raduno%20Muli%20037.jpg![]()
![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa