willy1971 ha scritto:Ora è ufficiale: la proprietaria dell'auto ha firmato il contratto, l'acconto è stato pagato....
La Fabietta Montecarlo è quindi in viaggio!
Se non ci saranno intoppi, dovremmo ritirarla sabato prossimo.![]()
![]()
![]()
val79 ha scritto:willy1971 ha scritto:Ora è ufficiale: la proprietaria dell'auto ha firmato il contratto, l'acconto è stato pagato....
![]()
![]()
è esattamente come l'ho vista nella mia concessionaria, beige con passaruota, profili e tetto tutti neri: veramente accattivante!!
krassevo ha scritto:Willy toglimi una curiosita' , ma i passa ruota sono nero lucido come gli specchietti? Se sono cosi come mi sembra di vedere in foto e stupenda! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
val79 ha scritto:è esattamente come l'ho vista nella mia concessionaria, beige con passaruota, profili e tetto tutti neri: veramente accattivante!!
rosberg ha scritto:val79 ha scritto:è esattamente come l'ho vista nella mia concessionaria, beige con passaruota, profili e tetto tutti neri: veramente accattivante!!
Cioè fammi capire...è beige e nera?? :shock: :shock: :shock:
willy1971 ha scritto:val79 ha scritto:willy1971 ha scritto:Ora è ufficiale: la proprietaria dell'auto ha firmato il contratto, l'acconto è stato pagato....
![]()
![]()
è esattamente come l'ho vista nella mia concessionaria, beige con passaruota, profili e tetto tutti neri: veramente accattivante!!
Ma è bianca, non beige! :shock:
rosberg ha scritto:val79 ha scritto:è esattamente come l'ho vista nella mia concessionaria, beige con passaruota, profili e tetto tutti neri: veramente accattivante!!
val79 ha scritto:rosberg ha scritto:val79 ha scritto:è esattamente come l'ho vista nella mia concessionaria, beige con passaruota, profili e tetto tutti neri: veramente accattivante!!
Quella che ho visto IO nella MIA concessionaria, sì... ed era bella, te l'assicuro!
Questa è bianca dove quella era beige... complice lo schermo a 2x3 pixel del mio telefono, sono stato tratto in inganno dalla mia stessa mente, che ha visto quello che voleva lei e non quello che realmente la foto mostrava!
(difatti sullo sfondo c'erano anche un paio di conogliette di playboy!! 8) )
willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:val79 ha scritto:è esattamente come l'ho vista nella mia concessionaria, beige con passaruota, profili e tetto tutti neri: veramente accattivante!!
No, è rosa a strisce gialle!!! :hunf: :cry:
E' bianca, bianca e nera!
Come in foto.
willy1971 ha scritto:Ora è ufficiale: la proprietaria dell'auto ha firmato il contratto, l'acconto è stato pagato....
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa